Ok niente svizzera, abbiamo o il raduno al Lario da unirci o seno' peccazzi nostri ci organizziamo qualcosa! Io ci sono tutto il giorno e me la voglio godere! Per ora solo troyco c'e' ... Altri? Proposte?
Sent from iPhone using Tapatata😬
Visualizzazione Stampabile
Ok niente svizzera, abbiamo o il raduno al Lario da unirci o seno' peccazzi nostri ci organizziamo qualcosa! Io ci sono tutto il giorno e me la voglio godere! Per ora solo troyco c'e' ... Altri? Proposte?
Si potrebbe fare raduno (che a quanto pare è saltato) val d'intelvi porlezza Menaggio e poi vediamo.....
Oppure val Assassina val taleggio passo zambla casa....IMHO
di solito faccio tutta la giornata..ma non ho problemi a far anche solo 1/2:dubbio:..peró ho sempre con me la zavorrina:wacko::biggrin3:..
Raduno saltato ma ho visto che vanno lo stesso... Certo super carovana mi sa eh... Dai facciamo che ci diamo puntello poi si decide in base alla gente cosa vuole fare. Io farei giornata con pranzo di mezzo in qualche posticino, che dite?
Sono arrivato in ritardo:lleggo solo ora.Oggi giro in solitaria.Vi rammento,per chi non lo sa,che sabato 14/6 e domenica 15/6 si svolge il motoraduno della Roncola(sono tra gli organizzatori)Sul sito del motoraduno trovate il programma dei due giorni.Sabato pomeriggio mi trovate a Pontida al centro iscrizioni e poi vi portero' in giro per il lago,con arrivo in Roncola. Ci si vede Enrico57 :oook::oook::oook:
Non sei in ritardo enrico! E' per domani il giretto! Ci sei??
Domani ore 900 lungo lago lecco........io sono sempre quello brutto :oook:
Domani non ci sono.Abbiamo organizzato polenta e coniglio in alto lago in una baita.Domani a Lecco c'e la corsa,con partenza in centro(piazza sul lago) Resegup.Il lungolago e' chiuso per tutto il giorno fino alle 22.Oggi in solitaria:Lecco-Culmine(strada veramente ostica;ci sono punti che stanno per scendere nella valle sottostante)Val taleggio-S Pellegrino-S omobono-roncola_Valcava-Lecco.Tutto senza mai fermarsi.Che goduria.Alla prossima Enrico57 PS: non avevo notato che l'ora in alto a sx e' indietro di 2 ore dall'invio del messaggio.Anche la vostra ora e'cosi'?????
Azz......cambiamo puntello allora ......in qlc area di servizio sulla Milano/lecco
X chi si vuole aggregare