Oddio, danni no! Una questione di sicurezza.
Ricontrolli il perno ad ogni uscita e sta' volta la svanghi ........... pero' poi va messo a posto !!
Il piedino maledetto ! :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Fatti mettere un elicoil e i 5 minuti hai risolto. Ma cazzo quelle viti a 15-20n sono serrate, come fate a far sempre danni?
P.s. D74 paga il secondo giro di bevuta.
Altri volontari?
Fatti mettere un elicoil e i 5 minuti hai risolto. Ma cazzo quelle viti a 15-20n sono serrate, come fate a far sempre danni?
P.s. D74 paga il secondo giro di bevuta.
Altri volontari?
Soluzione indolore?? Metti un bulloncino piu lungo e lo fermi con un'autobloccante dall'altra parte.
Mauro non credo tu abbia la vaga idea di cosa abbia subito quel piedino fra martelli, trapani, cacciaviti, saldatrici, ecc..:ph34r:
Ste avevo già pensato al bullone più lungo,ma esteticamente non mi convince molto. In effetti anche girare con un bullone sì ed uno no non è il massimo. Era solo una curiosità. Poi, per carità, se non riesco a montare il nuovo piedino prima del 7 va benissimo come soluzione :oook:
Quello è il minore dei problemi. Il vero problema è come far pagare a Jojo e a D74 le gufate sul meteo :ph34r:
Franky a te risaldo i cavalletti alza moto alla moto..così dopo hai una Cyclette 675 :dubbio:
È sempre stato il mio sogno una cyclette dove non debba pedalare :w00t::cool:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Mauro hai qualche novità sulle foto di Snapshot?
non le hanno nemmeno messe sul sito...
Ho visto. Prima dicevano dopo 7 gg. Poi dopo 10. Oggi c'è scritto dopo 12 gg. Mahhh.