Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Io ci sto, basta che poi andate in Svizzera a giocare il campionato e sparite del tutto :oook:
Beh in svizzera abbiamo le chiamate gratuite :cool:
-
Citazione:
n0x
Sisi vabeh... È una questione di sensibilità, indubbiamente è il tipo di persona che vi rappresenta meglio, al pari del tizio che ha postato Ciccio qualche tempo fa.
Tempi difficili, anche della merda si fa un valore.
Minchia col presidente che avete hai un coraggio da leone a parlare degli altri.
Ti faccio i complimenti.
:oook:
-
Citazione:
giorgiorox
ha sbagliato termine... hai ragione... doveva dire: Prandelli è un cretino.
Sono tre settimane che non gioca e lui lo convoca... magari facendolo pure giocare, col pericolo che abbia una ricaduta e che non sia utilizzabile per mesi... e addio mondiale...
a me del mondiale non frega un'emerita phava, anzi... però non si gestisce così il recupero di un titolare...
Tu pensa che alla Roma e' accaduta una cosa simile per Destro che era mezzo infortunato invece il staff medico della nazionale lo ha reputato abile e arruolabile con il risultato che il ragazzo si è' infortunato di nuovo ed è stato fuori per 9 mesi
-
Citazione:
votalele
Il problema è che tutti i giocatori italiani più forti sono alla Juve, noi in squadra abbiamo 6/7 giocatori italiani, altri non ne hanno neanche uno.
Poi quando NOI si vince il mondiale, tutti in strada a festeggiare.
La prossima volta vado a festeggiare con la bandiera bianconera.
:dry:
Strano!Tre anni fa(eppure sei iscritto dal 2007)non ti vedevo cosi' attaccato ai colori bianconeri:infatti non ricordo tuoi commenti quando navigavate in zona off Europa...:senzaundente:
Ti piace vincere facile?:ph34r:
-
Citazione:
votalele
Conte un ominicchio?
Ma che sta a dì, l'allenatore italiano più vincente degli ultimi dieci anni.
Una squadra di modesti podisti e adesso sono campioni.
Altri con nomi stellari hanno ottenuto il terzo posto.
Capisco che tre anni di rosicamento sono duri da digerire, ma dovete pensare che ve ne aspettano almeno altrettanti.
:biggrin3:
Comunque quest'estate dalla Juve mi aspetto un mercato di livello, se no questo se ne va.
Ma proprio perché è il più vincente perché deve rompere le balle? Prima con gli " aiutini" poi con Capello ora con Prandelli........ma che glie è' presa la Mourinhite?
Citazione:
votalele
Il problema è che tutti i giocatori italiani più forti sono alla Juve, noi in squadra abbiamo 6/7 giocatori italiani, altri non ne hanno neanche uno.
Poi quando NOI si vince il mondiale, tutti in strada a festeggiare.
La prossima volta vado a festeggiare con la bandiera bianconera.
:dry:
Se vinciamo il Mondiale vengo a casa tua e poi in quella di giorgiorox a festeggiare insieme a Balotelli:oook:
-
Citazione:
Black Death
a parte che non è vero perchè il 1985 non fu l'unico anno , ma l'ultimo anno di sorteggio integrale, e poi vinse anche Bosckov con la Doria 1990-1991 , comunque allora unico vincente è Bagnoli.... su dai Emi capisco che Conte è antipatico come la merda pero' ....
no, aspetta.... Quindi mi stai dicendo che squadre come la Samp o l'Hellas - che in condizioni "normali" non potrebbero mai vincere uno scudetto - invece l'hanno vinto quando ci sono stati i sorteggi integrali?
Della serie: fatti una domanda, e datti una risposta :oook:
Citazione:
votalele
Il problema è che tutti i giocatori italiani più forti sono alla Juve,
ma tipo gente (restando in casa mia) come Ferrara e Cannavaro, che sono stati presi per la Nazionale esattamente appena hanno indossato la casacca dei carcerati?
MA NON MI DIRE!!!
Citazione:
onlystreet
Immagino gia che sia sarà Emidio che mi starà preparando un copia e incolla delle formazioni dell'Italia degli ultimi 5 anni per smentirmi che non sono sempre 9/11 :biggrin3:.
Cmq il discorso non cambia...tra campo e panchina c'è veramente mezza Juve...e non va bene.
certo che non va bene: porta tanta brava gente a NON tifare per la nazionale.
Citazione:
gc57
Strano!Tre anni fa(eppure sei iscritto dal 2007)non ti vedevo cosi' attaccato ai colori bianconeri:infatti non ricordo tuoi commenti quando navigavate in zona off Europa...:senzaundente:
Ti piace vincere facile?:ph34r:
non farci caso Gaetà, il 90% di loro diventa "tifoso" per tali motivazioni.
-
Citazione:
emidio_speed
no, aspetta.... Quindi mi stai dicendo che squadre come la Samp o l'Hellas - che in condizioni "normali" non potrebbero mai vincere uno scudetto - invece l'hanno vinto quando ci sono stati i sorteggi integrali?
Della serie: fatti una domanda, e datti una risposta :oook:
No ti sto dicendo che la Hellas ha vinto lo scudetto l'ultimo anno del sorteggio integrale e non nell'unico, e che la Samp lo vinse successivamente quando c'erano già le designazioni,
dai su non giocare con le parole con me
hai iniziato un discorso partendo dal fatto che un vincente lo è se vince lo scudetto al Sassuolo ti ho detto che è una minkata e ne hai sparata un'altra ... non è giornata Emi
;;)
-
Citazione:
Domino
Ma proprio perché è il più vincente perché deve rompere le balle? Prima con gli " aiutini" poi con Capello ora con Prandelli........ma che glie è' presa la Mourinhite?
Se vinciamo il Mondiale vengo a casa tua e poi in quella di giorgiorox a festeggiare insieme a Balotelli:oook:
Bene una sciarpa della Juve te la troviamo.
-
Allegati: 1
Citazione:
n0x
Sisi vabeh... È una questione di sensibilità, indubbiamente è il tipo di persona che vi rappresenta meglio, al pari del tizio che ha postato Ciccio qualche tempo fa.
Tempi difficili, anche della merda si fa un valore.
:wacko:
questo è il vostro presidente
Allegato 150605
:madoo:
;;)
-
Citazione:
votalele
Bene una sciarpa della Juve te la troviamo.
Perché in due avete già finito tutta la carta igienica?:blink: