Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Io scambierei Osvaldo con Matri!!! Buauauauau
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Ancora?
:laugh2:
Ieri ho visto un pezzo di Inter-Atalanta, e dopo i primi minuti ho pensato:"azzo come spinge l'Inter sta dominando.Chissà perchè hanno la maglietta bianca?"
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
Ieri ho visto un pezzo di Inter-Atalanta, e dopo i primi minuti ho pensato:"azzo come spinge l'Inter sta dominando.Chissà perchè hanno la maglietta bianca?"
:laugh2::laugh2:
Ieri è una di quelle domeniche, rare in una stagione, che nonostante la sconfitta non hai rammarico (forse perché nn sn di milano e nn sento tutta sta rivalità cn i bergamaschi)
la partita è sta bella, dp i primi 30 minuti a cui fai riferimento, poi l'inter ha giocato bene 3 pali/traverse e un gol subito al 90 che è la fiera dell'orrido tra difensori e portieri...però in una stagione così tartassati dalla sfiga dove non si hanno sti grandi obiettivi da raggiungere va bene
-
Citazione:
verbasco
Ieri è una di quelle domeniche, rare in una stagione, che nonostante la sconfitta non hai rammarico (forse perché nn sn di milano e nn sento tutta sta rivalità cn i bergamaschi)
la partita è sta bella, dp i primi 30 minuti a cui fai riferimento, poi l'inter ha giocato bene 3 pali/traverse e un gol subito al 90 che è la fiera dell'orrido tra difensori e portieri...però in una stagione così tartassati dalla sfiga dove non si hanno sti grandi obiettivi da raggiungere va bene
Si va be stiamo parlando dell'Atalanta.
Un'Inter normale dovrebbe vincere 4 a 0.
-
Citazione:
votalele
Si va be stiamo parlando dell'Atalanta.
Un'Inter normale dovrebbe vincere 4 a 0.
L'inter del triplete o del primo scudo di mancini
sennò, in italia soprattutto cn le "provinciali" la vittoria te la sudi quasi sempre
forse vi state abituando troppo bene, quando si vince così facile si perde il lume della ragione
-
Citazione:
verbasco
sennò, in italia soprattutto cn le "provinciali" la vittoria te la sudi quasi sempre
forse vi state abituando troppo bene, quando si vince così facile si perde il lume della ragione
Ah li è sempre spento... Buon per loro che i felini vedono al buio
-
Citazione:
verbasco
Non è che vinciamo facile, è che le altre sono troppo deboli, infatti quando andiamo in Europa sono dolori.
Prandelli ha ragione quando dice che il nostro campionato è poco allenante.
-
Citazione:
n0x
con sta storia dei felini mi sto piegando dalle risate ultimamente :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
n0x
Sarà ma voi siete così in fondo che non riusciamo a vedervi.
Ci vuole la supervista di Nembo Kid.
:laugh2:
Citazione:
verbasco
con sta storia dei felini mi sto piegando dalle risate ultimamente :laugh2::laugh2::laugh2:
In effetti son tre anni che vi divertite tutti come matti.
E lo farete per un po' di anni ancora.
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Non è che vinciamo facile, è che le altre sono troppo deboli, infatti quando andiamo in Europa sono dolori.
Prandelli ha ragione quando dice che il nostro campionato è poco allenante.
sentivo la stessa puttanata dagli pseudo giornalisti il primo anno di mou,
in europa prendiamo schiaffi perché il campionato di serie A è troppo basso come livello...
Tutte storie!!! L'anno dopo la Roma senza cambiare rosa ci ha fatto sudare lo scudo e poi il resto è noto :)
-
- 42.... e penso sia destinato a salire