Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
In realtà l'ho fatto l'altro ieri, ma non avevo ancora scaricato le foto...
Montato coppia di selle comfort Touratech comprate da @pikkolomondano
Ottime :oook:
Devo farci un po' più di strada ma il primo impatto è fortemente positivo :oook:
Allegato 188154
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
parsifal_sk
In realtà l'ho fatto l'altro ieri, ma non avevo ancora scaricato le foto...
Montato coppia di selle comfort Touratech comprate da @
pikkolomondano
Ottime :oook:
Devo farci un po' più di strada ma il primo impatto è fortemente positivo :oook:
Allegato 188154
Con due selle così minimo devi pagare da bere a tutti
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
-
Citazione:
Alfonsomoto
Con due selle così minimo devi pagare da bere a tutti
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Ma sono tanti?
-
Citazione:
parsifal_sk
Ma sono tanti?
No, solo qualche decina [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
-
Allegati: 3
"Zampone" Motech per parcheggiare anche sul pan di spagna e parafanghino Pyramid per proteggere il mono :laugh2:
Allegato 189033Allegato 189034Allegato 189035
Appena finito anche di montare i nuovi fari H4 LED.... stupendi!
-
Come si fissa il Pyramid?
Fari H4 LED?
Cioè hai sostituito le lampade del faro originale a incandescenza con delle lampade a led?
Ho sempre saputo che i fari (se non predisposti) diventano luminosissimi, ma la luce proiettata a terra è decisamente inferiore a quella con le lampade standard!
-
Il Pyramid si fissa con un loro biadesivo che sembra molto resistente (c'è anche salvietta specifica per pulire prima le plastiche).
Per le lampade led si, ho sostituito le h4 originali con quelle a led di ultima generazione...non ho messo però quelle cinesate con mille piccoli led che non fanno luce, ho usato quelle moderne con singolo led, centralina con driver e ventole di raffreddamento, dovrebbero garantire gli stessi lumen di una h4 vera ma ovviamente la luce è stupendamente bianca :)
Appena li provo di notte di dico ;)
-
Bene, aspettiamo report fotografico, costi e relazione sulla funzionalità :biggrin3:
-
Ho messo i led al posto delle h4 da tempo. Al raduno li vedi :biggrin3:
-