Poliziotto anche tu?:w00t:
Visualizzazione Stampabile
comunque io 18 anni li ho avuti e una volta incazzato nero con i miei sono uscito di notte, mi sono fumato 2 cannoni e bevuto 2 birre e ho scritto su una panchina con un coltellino, a 16 ho buttato una bicicletta nelle fosse del castello perchè la morosa mi aveva mollato. il fatto di essere vivo è pura fortuna di non aver beccato fdo. giusto?
buona Domenica, nella mia vita ne ho viste tante e certamente si e' sempre in tempo per cambiare idea su tutto..... Non posso negarlo.
Questo in generale, poi sul fatto specifico, conoscendo le carte, posso dire che la sentenza e' sbagliata, che e' legittimo pensare che sia necessario una revisione del orocesso in quanto la sentenza e' contraddittoria con molti fatti accertati dai oeriti e che lo stesso giudice ha ritenuto accoglibili e accertati.
Posso dire che ritenendola sbagliata essa e' la conseguenza di un ambiente, di una cultura, di una ideologia ostile ai tutori dell' ordine e della legge.
chi non ha paura della verita' accetti anche la revisione del processo e gli approfondimenti.
per il resto quei tre agenti pagheranno in silenzio la loro pena, e i loro colleghi continueranno a fare il proprio dovere ..ma chi esce sconfitta e' la verita' e sara' un danno per tutti.
:risate2:
se prima avevo deciso di concedere il beneficio del dubbio, dopo questo messaggio sono pronto a scommettere una delle mie due palle (tanto non mi servono più) che questo non appartiene alle forze dell'ordine. :biggrin3:
Picio.. che ti ridi ? :dry:
Allegato 157497
Beh in effetti che un carabiniere in pensione mai sentito prima nel forum si metta a discutere apertamente in un sito di moto con uno pseudonimo qualunque utilizzando toni che sapeva avrebbero creato risposte dure è un fatto piuttosto particolare...
Mah...in ogni caso sono molto felice di non aver voluto interloquire più direttamente dopo il primo mesaggio, vista la piega che inevitabilmente ha preso la discussione
Chiedo scusa ma in questo Forum per discutere apertamente di certi temi occirre avere un minimo numero do post?
Non ho mai detto di essere un Carabiniere in "pensione"
il mio pseudonimo non e' uno qualunque ma il mio nome e la mia data di nascita , OSVA75 sara' uno pseudonimo qualunque.
A uno dei moderatori ho inviato mia sponte anche il mio numero di tel....tanto perche' non sono un troll
L'altro meglio che le palle non gli servono piu' ...... Avrebbe rischiato grosso
adesso me la faccio io una bella risata :risatona::risatona::risatona::risatona: