Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bibolo
in vallarsa ci passi indenne solo se hai tutto originale, dal primo all'ultimo bullone.
Ok tiro una riga con il pennarello indelebile sul mio atlante del motociclista. Peccato però...
-
Citazione:
Luke76
Ok tiro una riga con il pennarello indelebile sul mio atlante del motociclista. Peccato però...
non posso che darti ragione ma purtroppo lo abbiamo già fato in molti
-
Citazione:
Luke76
Però sarebbe da specificare una cosa:
tutti per "Vallarsa" di solito intendono la ex ss46 che scende in destra idrografrica rispetto al torrente Leno, che per essere precisi si chiama SP46 "del Pasubio", e precedentemente veniva denominata SS 46 "delle Fugazze" .
A dire il vero esiste la "Vallarsa" come strada, ed è la SP 89, che è una sorta di più moderna "variante" alla strada sopracitata, che corre in sinistra idrografica del torrente Leno. Su quest'ultima non trovi controlli pazzi...ma devi prestare un po' d'attenzione quando, salendo, arrivi ad Anghebeni, perché per andare ad esempio verso Folgaria, Carbonare, devi percorrere scendendo, un tratto di ex SS 46 ora SP 46.
-
Citazione:
Luke76
Buongiorno ai ragazzi Vicentini sono di Milano e dopo tanti anni vorrei ripercorrere la Vallarsa. L'ultima volta, 10 anni or sono, uno zelante carabiniere mi stampò sul muso multa e revisione per aver perso per strada il catadiottro posteriore. Ora com'è la situazione con le fdo? Ho una Speed "sistemata" ma totalmente omologata. Ringrazio.
Vieni con me!! Io ho tutto originale...magari sto davanti io così se fermano qualcuno fermano prima me [emoji6] ...fra l'altro, li ho trovato solo 3 volte io in 2 anni...e non m'hanno cagato manco di striscio
...triple lover...
Citazione:
Bibolo
non posso che darti ragione ma purtroppo lo abbiamo già fato in molti
Io no e spero che mai lo farò [emoji16]
...triple lover...
Citazione:
teo1050
Però sarebbe da specificare una cosa:
tutti per "Vallarsa" di solito intendono la ex ss46 che scende in destra idrografrica rispetto al torrente Leno, che per essere precisi si chiama SP46 "del Pasubio", e precedentemente veniva denominata SS 46 "delle Fugazze" .
A dire il vero esiste la "Vallarsa" come strada, ed è la SP 89, che è una sorta di più moderna "variante" alla strada sopracitata, che corre in sinistra idrografica del torrente Leno. Su quest'ultima non trovi controlli pazzi...ma devi prestare un po' d'attenzione quando, salendo, arrivi ad Anghebeni, perché per andare ad esempio verso Folgaria, Carbonare, devi percorrere scendendo, un tratto di ex SS 46 ora SP 46.
Quoto il prof
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
Vieni con me!! Io ho tutto originale...magari sto davanti io così se fermano qualcuno fermano prima me [emoji6] ...fra l'altro, li ho trovato solo 3 volte io in 2 anni...e non m'hanno cagato manco di striscio
...triple lover...
Io no e spero che mai lo farò [emoji16]
...triple lover...
Quoto il prof
...triple lover...
Più che altro è per cercare di fare chiarezza, perché su quelle strade regna della confusione.
Tanto per essere chiari sulla Vallarsa (ripeto: è la sinistra Leno) non abbiamo mai incontrato un cane di nessuno, a livello di scassamaroni.
Non si può dire altrettanto della sorella parallela....
-
@teo1050 è partito il toto nome x verona?
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
@
teo1050 è partito il toto nome x verona?
...triple lover...
Al momento sembra che il nostro gruppo non ne farà più parte....:ph34r:
-
Citazione:
agoStreet
@
teo1050 è partito il toto nome x verona?
...triple lover...
Lo chiamerei superstiti veneti[emoji16]
-
-
Citazione:
chiarion johnnj
Al momento sembra che il nostro gruppo non ne farà più parte....:ph34r:
"State" diventando tutti dei galeotti insomma [emoji33] [emoji33] ....che tristezza
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk