Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Osva75
Finalmente pubblicata la comparativa di motorrad.
Risultano vincitrici le M7rr e le power 3. Le prime migliori per sportività, le seconde per usura e bagnato.
Trovate comunque la descrizione per singola gomma. Confermato che le SA2 durano meno delle altre...
Google Traduttore
Lo sapevate che Michelin testa le gomme fornendo anche i comuni mortali in "competizioni" quali il Dark Dog Moto Tour... Metzeler fa lo stesso? Se non lo sapevate, sapevatelo!
Ps: 1 punto in più per Michelin! :biggrin3:
Osva cito sempre te, ahaha! :laugh2:
-
Citazione:
Gnolo
A me piace cambiare :oook:
Gnolo vai di SS2 ..... e vedrai che non te ne pentirai, io sono straccontento e attualmente penso che siano le gomme migliori che ho montato
-
Citazione:
Giampa6
Gnolo vai di SS2 ..... e vedrai che non te ne pentirai, io sono straccontento e attualmente penso che siano le gomme migliori che ho montato
Lo spero :oook:
-
Citazione:
Gnolo
Lo spero :oook:
Gnolo continua di SA2 se sei contento , che anche se a 4000 la post-è finita ,è tutto piacere!!:lingua:
Io son al 2° treno...
-
Citazione:
Dr.Male
Gnolo continua di SA2 se sei contento , che anche se a 4000 la post-è finita ,è tutto piacere!!:lingua:
Io son al 2° treno...
Per ora oso ancora le sa2 per circa 3000k
:oook:
-
Mah dopo anni di Metzeler e Pirelli volevo provare qualcosa di diverso però non ho trovato niente che mi convincesse davvero. Messo le M7 prossima settimana vedrò come vanno
-
Eccomi qua a raccontare le mie senzazioni dopo aver montato le M7. Premetto che fino ad ora montavo solo Pirelli rosso corsa ma purtroppo non mi era più possibile cambiare un treno ogni 3000 Km. Che dire, gomma fantastica provata sui Nebrodi con un giro di 350 Km tra passi,stada statale e autostrada. Temperatura esterna intorno ai 30° e asfalto rovente. La gomma si è comportata benissimo senza nessuna esitazione. è abbastanza veloce a scendere in piega e l'anteriore da molta confidenza. L'unica pecca che ho notato è che verso la fine del giro con gomma caldissima il posteriore tende a scivolare leggermente in apertura di gas ma nulla di preoccupante. il problema è che la mia speed 955 è brutale in apertura di gas.:w00t::w00t::w00t: Dopo la fine del giro nessun segno di usura o trucioli. Spero solo di riuscire ad arrivare al doppio dei Km dellla rosso corsa.
-
Citazione:
steno
Eccomi qua a raccontare le mie senzazioni dopo aver montato le M7. Premetto che fino ad ora montavo solo Pirelli rosso corsa ma purtroppo non mi era più possibile cambiare un treno ogni 3000 Km. Che dire, gomma fantastica provata sui Nebrodi con un giro di 350 Km tra passi,stada statale e autostrada. Temperatura esterna intorno ai 30° e asfalto rovente. La gomma si è comportata benissimo senza nessuna esitazione. è abbastanza veloce a scendere in piega e l'anteriore da molta confidenza. L'unica pecca che ho notato è che verso la fine del giro con gomma caldissima il posteriore tende a scivolare leggermente in apertura di gas ma nulla di preoccupante. il problema è che la mia speed 955 è brutale in apertura di gas.:w00t::w00t::w00t: Dopo la fine del giro nessun segno di usura o trucioli. Spero solo di riuscire ad arrivare al doppio dei Km dellla rosso corsa.
pressioni usate?
-
-
Citazione:
steno
2.4 post e 2.2 ant
corrette, viste le temperature e la località... :oook: