Visualizzazione Stampabile
-
Le dichiarazioni che stanno rilasciando fanno veramente ridere:dry:
Dovrebbero impedirgli di parlare a caldo onde evitare ulteriori figure di m..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massibugio
sino all'espulsione abbiamo giocato nella loro metà campo... se vogliamo raccontarla giusta e
in tutti i casi, mi garberebbe sempre e comunque giocare una partita senza pesanti condizionamenti arbitrali.
È vero! Il rigore su Cavani era netto!
-
Niente, la modesta prestazione della squadra stasera non ha tenuto lontani dalle strade i soliti guidatori distratti ed ignoranti delle regole.
Sto pallone è proprio inutile.
-
Citazione:
emidio_speed
peccato che il guardalinee avesse alzato la bandierina
-
-
Citazione:
emidio_speed
ecco, cavani un altro che ha fatto una partita spettacolare ed è grazie a lui che l'uruguay ha meritato di passare. :biggrin3:
ma vaiaia va.. che verratti faceva i giochi di prestigio in mezzo a quei bidoni dell'uruguay :cool:
-
Citazione:
D@lyn
peccato che il guardalinee avesse alzato la bandierina
Si, con ben due azzurri a tenerlo in gioco... io voglio solo dire che è inutile parlare di arbitri quando non fai un tiro in porta che sia uno.
-
Citazione:
Massibugio
ecco, cavani un altro che ha fatto una partita spettacolare ed è grazie a lui che l'uruguay ha meritato di passare. :biggrin3:
ma vaiaia va.. che verratti faceva i giochi di prestigio in mezzo a quei bidoni dell'uruguay :cool:
Vero. Ma di tiri in porta sola la punizione di pirlo. Un po pochino visto che l'uruguay correva a 1 all'ora. Per fortuna si può dare la colpa all'arbitro
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ciccio75
Le dichiarazioni che stanno rilasciando fanno veramente ridere:dry:
Dovrebbero impedirgli di parlare a caldo onde evitare ulteriori figure di m..
Buffon ha parlato divinamente.. dovrebbero tacere tutti dopo le sue parole, in primis i giornalisti.
-
Citazione:
emidio_speed
Si, con ben due azzurri a tenerlo in gioco... io voglio solo dire che è inutile parlare di arbitri quando non fai un tiro in porta che sia uno.
boh.. purtroppo non possiamo sapere cosa sarebbe successo nel secondo tempo (11 vs 11).