Visualizzazione Stampabile
-
L hai caricato in slowmo !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boris69
L hai caricato in slowmo !
così non vi perdete manco un cartello :oook:
-
Non mi sembra ci sia nessun cartello, e neanche si intravede la pattuglia ed il marchingegno . Non e' che la multa te l hanno fatta gli alieni ?
-
Citazione:
boris69
Non mi sembra ci sia nessun cartello, e neanche si intravede la pattuglia ed il marchingegno . Non e' che la multa te l hanno fatta gli alieni ?
e io ho pagato con gli euri del monopoli! :oook:
-
dai che domani ti rispondono alla mail
-
Citazione:
Warsteiner
dai che domani ti rispondono alla mail
ho capito che al we meglio andare in spiaggia, va là, poi ogni tanto in settimana mi prendo una giornata di ferie e faccio quel cazzo che mi pare senza coglioni in mezzo alle palle :dry:
-
Citazione:
Ary675
ho capito che al we meglio andare in spiaggia, va là, poi ogni tanto in settimana mi prendo una giornata di ferie e faccio quel cazzo che mi pare senza coglioni in mezzo alle palle :dry:
chiaro e limpido come un varnelli di mezza estate
-
Citazione:
Ary675
Un andrologo ubriaco...:biggrin3:
La mia notifica invece non era un velox, ma la pausa a Bergamo alta in un week end nelle valli orobiche.
Ingresso in ZTL, non mi sono proprio accorto...Cercando parcheggio, da fermo praticamente!!
-
intervengo per dire una emerita cazzata (magari), ma è solo una mia personale constatazione, dico che andare per strada ormai sta diventando sempre più difficile, ci sono posti dove si passa dal limite dei 90 ai 50 in pochi metri, il che equivale, almeno in macchiona, ad inchiodare, poi ho visto per la prima volta anche il cartello dei 40km/h proprio ieri.
sul ciglio destro della strada ci sono cartelloni pubblicitari, cartelli stradali, cartelli stradali culturali, fronde degli alberi che nascondono i cartelli, erba alta un metro che non ti permette di vedere nulla oltre la curva, cartelli di controllo della velocità, cartelli abusivi che pubblicizzano la vendita di ogni tipo di ortaggio e così via.
capisco che abbiamo dei mezzi sovradimensionati per andare su strada e che con le attuali condizioni basterebbe un garelli 50, però non siamo neanche minimamente messi nelle condizioni di andare per strada in sicurezza.
-
Citazione:
Ary675
e io ho pagato con gli euri del monopoli! :oook:
che non vai un cazzo è stato detto?
sei la vergogna dei bimbominkia intutati
ora t stracciamo la tessera
e anche le balle