Visualizzazione Stampabile
-
Grazie, che prezzo!
Di spedizione quanto hai speso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
Grazie, che prezzo!
Di spedizione quanto hai speso?
..non le ho comprate.. purtroppo (o per fortuna, non so manco io..) per ora a gomme sono a posto perché c'ho su le Pilot Power 3 con nemmeno 2mila km e mi sa che per quest'anno mi basteranno.. comunque la spedizione è di 12€ in caso di pagamento anticipato, di 18€ (se non erro) in caso di pagamento contrassegno :oook:
-
-
Citazione:
Lo scrofo
io vado di Michelin temo.. Mi servono gomme che facciano anche qualche km in piu'.
Anche io, tra l'altro ho in mente di fare un paio di giri con parecchi km, quindi mi sembrano un buon compromesso.
Citazione:
streetTux
..non le ho comprate.. purtroppo (o per fortuna, non so manco io..) per ora a gomme sono a posto perché c'ho su le Pilot Power 3 con nemmeno 2mila km e mi sa che per quest'anno mi basteranno.. comunque la spedizione è di 12€ in caso di pagamento anticipato, di 18€ (se non erro) in caso di pagamento contrassegno :oook:
Ecco appunto, ero in cerca di qualcuno che le avesse su...Impressioni?
-
Citazione:
MrTiger
gia ordinate le mitas sport force +
Appena spedito mail con ordine :laugh2::bounce:
-
Citazione:
Osva75
Ecco appunto, ero in cerca di qualcuno che le avesse su...Impressioni?
Hai trovato uno che le ha messe su, ma hai avuto la sfortuna di beccare uno che va di merda :laugh2: delle mie impressioni te ne faresti nulla.. in ogni caso, io consiglio sempre di provare comunque.. ognuno va a modo suo :oook:
-
Quindi le MItas SF+ rispetto alle MIchelin PPower3 sono meno durature? Hanno mescola più morbida?
-
io ci ho fatto 6000 mila km con il primo treno e ne ho su ancora....e per me er aun miraggio andare oltrei 4000 mila.
ci ho fatto tutto, in coppia, viaggi, ginocchio a terra caldo freddo...sono ottime con un profilo svelto come piace a me.
-
Citazione:
MrTiger
io ci ho fatto 6000 mila km con il primo treno e ne ho su ancora....e per me er aun miraggio andare oltrei 4000 mila.
ci ho fatto tutto, in coppia, viaggi, ginocchio a terra caldo freddo...sono ottime con un profilo svelto come piace a me.
sembrano cambiate le + profilo piu' tondo a modo pirelli e piu' impronta a terra..
-
Citazione:
burnout
sembrano cambiate le + profilo piu' tondo a modo pirelli e piu' impronta a terra..
per quale strano motivo un profilo più tondo dovrebbe indicare più impronta a terra? :cipenso: