Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Osva75
E' dura resistere bbroò...
L'unico motivo per cui non auguro a qualcuno di avere figli gay (non ghey, gey, bear e amenità del genere...) è che gli potrebbe capitare di iscriversi ad un sito di moto e leggere certe cose...
Io peraltro non avrei grosse difficoltà a spiegare a mio figlio perché due uomini si baciano (non più di quelle che potrei avere a spiegare qualsiasi comportamento a carattere sessuale ad un bambino, cosa che capita con quei depravati di etero che ci sono in giro).
Avrei grosse difficoltà a spiegargli perché qualcuno li offende.
perla ai porci purtroppo
ma condivido tutto
-
un figlio gay magari puo' tirare fuori delle doti inaspettate che tanti di loro hanno , certamente lo educherei a non andare a baciarsi nel bel mezzo di una manifestazione..
-
Citazione:
burnout
un figlio gay magari puo' tirare fuori delle doti inaspettate che tanti di loro hanno , certamente lo educherei a non andare a baciarsi nel bel mezzo di una manifestazione.
tipo che doti? un gay è un maschio a cui piace il cazzo anzichè la fica.
a parte saper fare i pompini meglio di un maschio etero, perchè dovrebbe avere doti in più o in meno per il solo fatto di essere gay?
LOL
-
Citazione:
LucaT
a parte saper fare i pompini meglio di un maschio etero, perchè dovrebbe avere doti in più o in meno per il solo fatto di essere gay?
LOL
Un pò grezzo... ma hai reso l' idea...
-
Citazione:
LucaT
LOL
michelangelo, leonardo da vinci, e dolce e gabbana:laugh2:forse dimentico qualcun'altro, credo siano delle ottime doti no?
-
Citazione:
burnout
michelangelo, leonardo da vinci, e dolce e gabbana:laugh2:forse dimentico qualcun'altro, credo siano delle ottime doti no?
hahahahaahah begli accostamenti. hai messo assieme due geni che hanno rivoluzionato il loro settore e due stronzi.
quindi è vero che le loro doti e i loro difetti non dipendono dall'orientamento sessuale... o intendevi dire altro?
-
Citazione:
LucaT
hahahahaahah begli accostamenti. hai messo assieme due geni che hanno rivoluzionato il loro settore e due stronzi.
quindi è vero che le loro doti e i loro difetti non dipendono dall'orientamento sessuale... o intendevi dire altro?
razzista e omofobo!!! non sai che i diversamente etero hanno doti che noi poveri sfigati a cui piace scopare le donne ci sognamo...sono persone migliori piu complete piu intelligenti colte e sopratutto ...tenetevi forte... piu sensibili.....si nel bus del cul sono sensibili.
che mi sia permesso un po di umorismo da trattoria ma questa prostrazione intellettuale davanti ai gay mi sta facendo veramente ridere.
semba che essere gay sia meglio...ma finiamola.
è giusto che vengano loro riconosciuti i giusti diritti ma poi finiamola xchè questa santificazione è ributtante
-
l'umorismo da trattoria è cosa buona e giusta
-
Volevo solo spezzare una lancia in loro favore ed andare incontro al loro vittimismo..ho la ragazza che mi suggerisce..sssst
-
Citazione:
LucaT
LOL
:w00t: ...