Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
il bayern portrebbe tranquillamente perdere contro una squadra di metà classifica italiana
semplicemente garcia non ci ha capito nulla dall'inizio alla fine
sono in disaccordo totale.
il Bayern è ai vertici del calcio europeo da diversi anni.
Ottimo fatturato, investimenti "mirati", occhio al vivaio ....................e, infine, struttura societaria tra le più "competenti" in circolazione, con la ciliegina del tecnico che "stecca" raramente.................:oook:
Citazione:
Black Death
il Bayern è di un altro pianeta ma anche la Roma di sicuro non è quella di ieri sera, forse le pressioni ed un po di presunzione ,anche da parte del tecnico, hanno fatto si che quando hanno capito che non c'era una minkia da fare si sono sciolti, sono certo che al ritorno sarà un'altra Roma, in fondo si è visto bene col City che le potenzialità di questa squadra sono altre e penso che Garcia lo sappia,
per quanto riguarda sta sera come già detto se il Mister sarà lucido come sabato se va bene strappiamo un pari.
;;)
da questo punto di vista............credo che difficilmente sbaglierà l' approccio.......................al Milan ha steccato il ritorno con l' Arsenal dopo un 4-0 in casa.....................:biggrin3:
probabilmente, da questo punto di vista, è uno che osa poco.......................:dubbio:
-
io per stasera ho un brutto presentimento... :ph34r:
-
Citazione:
mister51
sono in disaccordo totale.
il Bayern è ai vertici del calcio europeo da diversi anni.
Ottimo fatturato, investimenti "mirati", occhio al vivaio ....................e, infine, struttura societaria tra le più "competenti" in circolazione, con la ciliegina del tecnico che "stecca" raramente.................:oook:
un mese fa ha pareggiato con l'amburgo
terz'ultima in bundesliga con 6 punti su 24
capita raramente ma capita
-
Citazione:
manu for rent
un mese fa ha pareggiato con l'amburgo
terz'ultima in bundesliga con 6 punti su 24
capita raramente ma capita
anche il Milan di Sacchi "vanta" sconfitte storiche con Cremonese e Ascoli x 0a1..................ma la storia ci ha lasciato altro...................:biggrin3:
-
Non penso che per il Bayern vincere il campionato sia la priorità.
Ci sta quindi che perda con l'Amburgo.
In Coppa entra in campo il Bayern vero.
comunque il gol di Gervinho era in fuorigioco.
CHAMPION'S LEAGUE FALSATA!!!!!
-
Citazione:
Ary675
io per stasera ho un brutto presentimento... :ph34r:
confermo...
-
Citazione:
mister51
anche il Milan di Sacchi "vanta" sconfitte storiche con Cremonese e Ascoli x 0a1..................ma la storia ci ha lasciato altro...................:biggrin3:
dico solo che per me è più facile che garcia abbia interpretato coi piedi la partita
piuttosto che una squadra sia così superiore all'altra
è un attimo quando vai sotto di 2-3 gol perdere la brocca e far si che l'avversario dilaghi
-
Citazione:
manu for rent
il bayern portrebbe tranquillamente perdere contro una squadra di metà classifica italiana
semplicemente garcia non ci ha capito nulla dall'inizio alla fine
Ah ecco ... In effetti 5 peri in 38 minuti ( IN CASA ) sono peggio di un knockout di pugilato.
Citazione:
Lo scrofo volante
PUP
-
dopo i 7 re e i 7 Colli, le guide turistiche potranno menzionare anche le mirabolanti 7 banane dell'Olimpico
-
Citazione:
manu for rent
dico solo che per me è più facile che garcia abbia interpretato coi piedi la partita
piuttosto che una squadra sia così superiore all'altra
è un attimo quando vai sotto di 2-3 gol perdere la brocca e far si che l'avversario dilaghi
di sicuro Garcia ha sbagliato approccio , forse un po' presuntuoso, e ci sta che il Bayern non vinca con questa Roma , ma di certo non con una squadra di metà classifica del campionato Italiano.
;;)