Visualizzazione Stampabile
-
la griglia radiatori è quella che per qualità prezzo e forma mi sembrava la migliore , si attacca con le viti in dotazione dove già ci sono le viti di sostegno dei radiatori , vedi link Tiger 1050 07-> le istruzioni dicono di togliere la protezion intermedia in plastica io però lho lasciata in sede semplicemente utilizzando viti più lunghe di quelle in dotazione per collegare la griglia.Tempo di attesa per riceverla 3 settimane ma lo dicono , se non a magazzino servono 15 gg lavoratii.
Il parafano posteriore si prende qui TIGER 1050 Carbon Fibre Hugger Integral Chain Guard Autoclave è una figata esteticamente perfetto facile da montare tempo per riceverlo da UK 5 o 6 gg costo totale 150 euro costo grigia 70 euro ciao,
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matmar
Non riesco a capire come è fatta la griglia pararadiatore. Qualche info in più?
vai sul link della risposta a marven e lo vedi bene proprio quello che cercavo
-
Citazione:
stefano1
la griglia radiatori è quella che per qualità prezzo e forma mi sembrava la migliore , si attacca con le viti in dotazione dove già ci sono le viti di sostegno dei radiatori , vedi link
Tiger 1050 07-> le istruzioni dicono di togliere la protezion intermedia in plastica io però lho lasciata in sede semplicemente utilizzando viti più lunghe di quelle in dotazione per collegare la griglia.Tempo di attesa per riceverla 3 settimane ma lo dicono , se non a magazzino servono 15 gg lavoratii.
Il parafano posteriore si prende qui
TIGER 1050 Carbon Fibre Hugger Integral Chain Guard Autoclave è una figata esteticamente perfetto facile da montare tempo per riceverlo da UK 5 o 6 gg costo totale 150 euro costo grigia 70 euro ciao,
Una figata. Grazie
-
Citazione:
futermaus
fissa o saliscendi a seconda del tempo?
se non altro è saliscendi!
-
Citazione:
Tiger_Riccio
se non altro è saliscendi!
è da un pò che ci penso... posta una foto, non dovrebbe mancarti il coraggio... :dubbio:
-
Citazione:
stefano1
la griglia radiatori è quella che per qualità prezzo e forma mi sembrava la migliore , si attacca con le viti in dotazione dove già ci sono le viti di sostegno dei radiatori , vedi link
Tiger 1050 07-> le istruzioni dicono di togliere la protezion intermedia in plastica io però lho lasciata in sede semplicemente utilizzando viti più lunghe di quelle in dotazione per collegare la griglia.Tempo di attesa per riceverla 3 settimane ma lo dicono , se non a magazzino servono 15 gg lavoratii.
Il parafano posteriore si prende qui
TIGER 1050 Carbon Fibre Hugger Integral Chain Guard Autoclave è una figata esteticamente perfetto facile da montare tempo per riceverlo da UK 5 o 6 gg costo totale 150 euro costo grigia 70 euro ciao,
Grazie mille
-
Appena finito di montare corona catena e pignone nuovi! Ho risistemato un tubo del liquido di raffreddamento che perdeva e ora dovrò sostituire il tubo del freno posteriore perché ho fatto una piccola furbata e l'ho rovinato!! Frena comunque ma la guaina esterna si è rovinata..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Eh eh, non hai infilato la guida del mozzo in quella del forcellone e alla prima frenata...
Già visto, non ti preoccupare..:biggrin3:
-
Citazione:
onzio
Eh eh, non hai infilato la guida del mozzo in quella del forcellone . .
Già visto, non ti preoccupare troppo..:biggrin3:
Beccato!!! Era la prima volta che facevo il lavoro io e non me ne sono accorto...per fortuna andavo piano nel provarla e non ho spaccato tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
realtega
Oggi cambiato olio e filtro con motul 7100 10w40. Non ricordavo la coppia di serraggio del tappo dell'olio. Ho messo a 24 la dinamometrica... Spero di non aver fatto minchiate....
Hai fatto bene, la coppia sul manuale è 25 Nm
-
Buongiorno a tutti,
è da un po che non scrivo ma ieri mi sono svegliato da un lungo sonno causa SBERLA COLOSSALE: Tagliando del Tiger dei 20.000 km = 538 €.....
La domanda che volevo sottoporvi è questa.
Tra tutte le voci del tagliando c'era la Regolazione del Corpo Farfallato (o giu di li) per un totale di 200€ + iva.
Tale spesa...è ciclica? ogni 20.000 Km? E', come mi è stato detto, una lavorazione dettata da Triumph o è la mia concessionaria che mi ha fregato?
grazie a tutti