Visualizzazione Stampabile
-
Il mercato tira di la' .... E quindi PAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SPILORCIONE :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
comunque, africa twin o gs o ducati.....ma quanto cazzo costano ste moto:ph34r::cry:
parecchio,ma le jap sempre meno dell'europee.
honoleggiato un week end la 1200 mts nuova (non s) ed ho dedotto che ่ una bella moto se.....compri la s!! La normale ha sospensioni che non c'entrano nulla con quel motore e quei freni e ,per la s,si sale sopra i 18000......
-
Citazione:
massimio
comunque, africa twin o gs o ducati.....ma quanto cazzo costano ste moto:ph34r::cry:
Ma il bello e che la gente le compra lo stesso.......PAZZI......:laugh2:
-
Infatti mi domando ancora che senso abbia farne due versioni..... Ormai hai la enduro , la S , la normale, la Pikes Peak .... Eccheccazzo.
Io fare anche la R ( mezza via tra Pikes ed S ) .... E poi la RR..... E poi la RRR :D
Citazione:
massimio
E comunque non mi parlare della crucca, che mi commuovo ancora adesso della perdita prematura. :(
-
Citazione:
Lo scrofo
E comunque non mi parlare della crucca, che mi commuovo ancora adesso della perdita prematura. :(
che fine ha fatto la mucca?
-
Citazione:
massimio
macellata .... do vegetariano non tollerava di girare in compagnia di una vacca :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
macellata .... do vegetariano non tollerava di girare in compagnia di una vacca :biggrin3:
Quel casco deve essere riadiattivo :D
Citazione:
massimio
Venduta purtroppo ........... Con la crisi purtroppo ho dovuto fare economia... Spero molto presto di riaverne una, mi manca. :(
-
Citazione:
Lo scrofo
Quel casco deve essere riadiattivo :D
Venduta purtroppo ........... Con la crisi purtroppo ho dovuto fare economia... Spero molto presto di riaverne una, mi manca. :(
hai ragione caro, ripensandoci un vegetariano non macellerebbe mai una vacca ! sorry :w00t:
-
Rivoglio la mia mucca cazzo
fuck AFRICA TWIN
-
Citazione:
Lo scrofo
Rivoglio la mia mucca cazzo
fuck AFRICA TWIN
ti่, scassaminkia :D
http://img1.fotoalbum.virgilio.it/v/...logobmw-vi.jpg