Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
e chi ti dice che non ci danno un rigore fasullo anche in finale di CL...abbiamo Platini...ormai siamo coperti anche in Europa:oook:
Io vi auguro davvero un bel triplete in stile Inter a patto però che facciate la stessa fine....
:D
-
Citazione:
emidio_speed
beh, i fatti sono che DeLa ha chiesto fortemente di posticipare il match di sabato a lunedì, per garantire la contemporaneità di entrambe le partite. E' la Juve che ha detto no.
Se il Napoli sabato perdesse contro la Juve (cosa molto, ma molto probabile), alle romane basterebbe un pareggio biscottato per fare fuori definitivamente i partenopei e andare entrambe in CL.
A parte che, come diceva flag (mo mi tocca pure dargli ragione :madoo: :)) arrivare secondi o terzi non è proprio la stessa cosa, devi considerare che:
- Roma e Lazzie non si potranno mai mettere d'accordo
- La lazio di oggi è più forte della Roma (:piango_a_dirotto:) e quindi ha tutte le chance, giocandosela, di arrivare seconda e non terza.
La domanda che mi farei, invece, è perchè si è detto di sì a spostare il derby al lunedì ad un orario, otlretutto, in cui io sarò a lavoro vicino caserta, invece di lasciarlo di giocare la domenica, come in tante altre occasioni è accaduto ad altre squadre (Roma compresa)...:incaz:...che Lotito conti qualcosina? :sick:
-
Citazione:
emidio_speed
si. Ma meglio ai preliminari che essere fuori... In ogni caso è stato il Napoli a richiedere la contemporaneità e il conseguente rinvio; la domanda che devi porti (a maggior ragione) è: perchè la Juve ha detto no? E' questo che non si capisce.
Come non si capisce,se ci cagassi sapresti che dobbiamo fare la festa scudetto allo stadium, dico stiamo scherzando? 50.000 tifosi incasso milionario, non è che possiamo rinunciare.
Comunque cosa cambia giocare prima o dopo, solo in Italia si può pensare che Lazio e Roma si accordino nel derby.
A proposito, qualcuno sa la quota del pareggio?
:D
-
Citazione:
Monacograu
A parte che, come diceva flag (mo mi tocca pure dargli ragione :madoo: :)) arrivare secondi o terzi non è proprio la stessa cosa, devi considerare che:
- Roma e Lazzie non si potranno mai mettere d'accordo
- La lazio di oggi è più forte della Roma (:piango_a_dirotto:) e quindi ha tutte le chance, giocandosela, di arrivare seconda e non terza.
La domanda che mi farei, invece, è perchè si è detto di sì a spostare il derby al lunedì ad un orario, otlretutto, in cui io sarò a lavoro vicino caserta, invece di lasciarlo di giocare la domenica, come in tante altre occasioni è accaduto ad altre squadre (Roma compresa)...:incaz:...che Lotito conti qualcosina? :sick:
:ipno: convertitiiiiiiiiiiii :)
http://sport.sky.it/static/contentim...ta_esame_1.jpg
-
oh ma che mi dite di Khedira? è prossimo alla firma...
-
Citazione:
Fermissimo
Quale firma
-
Citazione:
Fermissimo
kedire di khedira..........
-
Citazione:
flag
e soprattutto...che dirà?
-
Citazione:
manu for rent
edit: sposto il post nell'ennesimo 3d a voi dedicato, visto che è relativo alla ruberia di ieri sera
disco rotto e' gia' stato detto?
Citazione:
flag
Citazione:
Fermissimo
e soprattutto...che dirà?
Peccato non essere ancora mod, meritereste un ban d'ufficio per "battuta squallida " .... ghghhghghghghghghghghghghghghg
-
Citazione:
Lo scrofo
Peccato non essere ancora mod, meritereste un ban d'ufficio per "battuta squallida " .... ghghhghghghghghghghghghghghghg
no, dai................hai lasciato passare di molto peggio :senzaundente: