Visualizzazione Stampabile
-
una maggiorazione del 30% mi sembra veramente eccessiva
-
non sarà economica..... ma questo già lo temevo :(
-
Tutti vogliono più cavalli. Più cavalli vuol dire più elettronica (un po' per moda un po' perché sennò la gente s'ammazza). Più è l'elettronica maggiore è il prezzo.... Io mi tengo la mia, se faccio il salto vado direttamente su un SS da 200cv almeno li serve :)
-
costerà come quella di adesso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
costerà come quella di adesso
Va bene che l'ottimismo è il profumo della vita ma qui ehmmmm forse si spera un pò troppo.
Non costerà mai come la 675, almeno 10000euro per la R ci vorranno tutti, forse pure di piú. A mio avviso si uniformeranno al prezzo della brutale 800.
-
Citazione:
MarcoLT
Tutti vogliono più cavalli. Più cavalli vuol dire più elettronica (un po' per moda un po' perché sennò la gente s'ammazza). Più è l'elettronica maggiore è il prezzo.... Io mi tengo la mia, se faccio il salto vado direttamente su un SS da 200cv almeno li serve :)
guarda che ormai l'elettronica non costa una fava rispetto anche solo a 3 anni fa
le centraline hanno potenze e memorie in surplus tanto da aggiungere alcune funzioni quasi inutili perchè "tanto lo spazio non manca"
la differenza è tra modelli completamente privi, allora si il prezzo cambia, ma appena ci metti un minimo di elettronica con 2 soldi aggiungi molte altre funzioni.
almeno in base a quanto mi rusulta
-
mi aggrego all'ottimisto di warst
-
Citazione:
Kawa-Nero
guarda che ormai l'elettronica non costa una fava rispetto anche solo a 3 anni fa
le centraline hanno potenze e memorie in surplus tanto da aggiungere alcune funzioni quasi inutili perchè "tanto lo spazio non manca"
la differenza è tra modelli completamente privi, allora si il prezzo cambia, ma appena ci metti un minimo di elettronica con 2 soldi aggiungi molte altre funzioni.
almeno in base a quanto mi rusulta
Sarà sicuramente come dici tu ma ogni scusa è buona per alzare il prezzo. E cmq la Street di elettronica non ne ha quasi per niente quindi aggiungere tutte le funzioni costerà qualcosa in progettazione e test o mi sbaglio?
-
Certo, lo sviluppo di un nuovo modello costa sempre
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
-
se la faranno, credo che la RS costerà più o meno come la daytona base