Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
Quindi tutto quello che avete detto contro Canepa è pura chiacchiera e pettegolezzo gratuito.
Capisco.
Se per caso dovesse essere assolto per un qualsiasi motivo, chissà se leggendo le vostre chiacchiere gratuite non gli verrà voglia di adire per vie legali...... così, giusto per farsi un pochino gli affari vostri.........
Per me invece non capisci... qui si sta commentando un filmato reso PUBBLICO dalle autorità e messo in rete da siti motociclistici.
Cappato che io sappia non ha mai pubblicizzato in questi mesi l'accaduto sui social e su altri organi di stampa non é obbligato a farlo e la considero cosa positiva la sua assenza... sono affari suoi e non é un personaggio pubblico ne un agonista. Qui si commenta un filmato quantomai chiaro in un bar di un forum se non dovessero andare bene nei contenuti i commenti ci sono i moderatori... se non ti va bene neanche il comportamento dei moderatori proponiti tu o cambia i regolamenti.
-
Citazione:
sagyttar
Quindi tutto quello che avete detto contro Canepa è pura chiacchiera e pettegolezzo gratuito.
Capisco.
Se per caso dovesse essere assolto per un qualsiasi motivo, chissà se leggendo le vostre chiacchiere gratuite non gli verrà voglia di adire per vie legali...... così, giusto per farsi un pochino gli affari vostri.........
Essere assolto in Italia non vuol dire essere innocenti o non aver fatto niente di illegale.
Vuol solo dire che ci si è potuti permettere l'avvocato più bravo
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
tanto vale dire di chiunque che è incensurato perchè non lo hanno mai beccato....
-
Citazione:
maurotrevi
tanto vale dire di chiunque che è incensurato perchè non lo hanno mai beccato....
Parere personale, tu e sagyttar mi sembrate ridicoli
inviato da Calcinelli
-
Citazione:
maurotrevi
No intendevo che a volte la legge e la ragione prendono strade diverse
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
comunque poco poco paraculo questo Canepa lo deve essere !!!!
è pure testimonial della linea di merchandising di SBK.... bah
evidentemente l'immagine del "pilota" cattivo piace assai ... :ph34r:
-
più guardo il filmato e più mi convinco che Canepa l'abbia fatto di proposito...
-
Citazione:
winter1969
Parere personale, tu e sagyttar mi sembrate ridicoli
inviato da Calcinelli
Winter, puoi pensare quello che vuoi.
Io aspetto il verdetto della giustizia ordinaria.
Forse per te molti come te non varrà molto, ma in uno stato di diritto qualè il nostro direi che è la cosa fondamentale.
Poi, se a te gli altri piace il linciaggio gratuito mettendovi su una gradino ed ergendovi a giudici depositari della verità assoluta, fai e fate pure.
Attendo la prima occasione buona per farmi dare del ridicolo guardandoci negli occhi :lingua:
-
Propongo di spostare il freno a sinistra e la frizione a destra!
Se fosse stato così, Canepa sarebbe solo colpevole di una sfrizionata, che poi in frenata è sembre bella da sentire!
-
Citazione:
cicorunner
comunque poco poco paraculo questo Canepa lo deve essere !!!!
è pure testimonial della linea di merchandising di SBK.... bah
evidentemente l'immagine del "pilota" cattivo piace assai ... :ph34r:
Non ho voglia di andare a scavare...ma scommettiamo che pernat è il suo manager