Chiaro. Anzi. Limpidissimo [emoji16][emoji1417]. Provo questa variante appena possibile eheh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sì Ary, attualmente la faccenda è sfigata... in effetti sono giretti da mezza giornata, ma che dico da qualche mezza ora...strade brutte, sporche, zone fredde e umide, grandina, nevica metri alla volta, piove sempre, ci sono frane, controlli ovunque, velox nei paesetti, vacche che cagano e pisciano sull'asfalto, trattori, camion del latte, camion di letame che perdono pezzi di merda, ciclisti, skirollisti, caprioli, cinghiali, lupi famelici e orsi spaventosi, vipere e gente che guida tutto il weekend con il cappello...de tutto!
Mejo andare in Alto Adige, perché tanto anche il Trentino basso è...quello che è... :) :)
Anche io voglio andare al parco giochi con Johnnj e Ary...
Tanto per vedere... dalle retrovie, chiaramente.
Preferisco girare con temperature gradevoli..comunque poi recupero d'estate [emoji16]intanto e dal meccanico cambio gomme e controllino generale,e gli faccio una bella tinta rossa..dato che quel grigio opaco è troppo delicato da pulire
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=chiarion johnnj;7166379]
Matteo. È' perché saliamo verso le 13 di solito. Una volta mi ha fermato ed andavo anche abbastanza spedito. Praticamente abbiamo solo fatto due chiacchiere ed era seduto su una sedia e praticamente in civile, se non per via dei pantaloni e cappello[emoji23].
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Ros86;7166560]Preferisco girare con temperature gradevoli..comunque poi recupero d'estate [emoji16]intanto e dal meccanico cambio gomme e controllino generale,e gli faccio una bella tinta rossa..dato che quel grigio opaco è troppo delicato da pulire
Eh,immagino che sia solo perchè è delicato da pulire... :biggrin3:
Che ebete:laugh2:
Hahahha sgamato [emoji38]
Tutta sta gente nuova gira sabato o gira sul forum?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk