Visualizzazione Stampabile
-
si si che vinca il migliore alla fine nessuno ha rubato niente a nessuno
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikonikko
Non è proprio così....Lorenzo è più veloce su piste a lui congeniali, Rossi invece, alla fine riesce ad adattarsi a tutte le piste, prova di questo è la posizione in classifica.
Al di là di questo non penso proprio che Lorenzo, con la posta che c'è in gioco, al posto di Rossi domenica scorsa avrebbe così battagliato con Pedrosa...ed anche questo la dice lunga.
È un buon pilota nessuno lo mette in dubbio ma non è allo stesso livello e non credo che mai ci arriverà....certi piloti hanno doti innate.
Un buon pilota, ok buonanotte! [emoji23]
-
Citazione:
Cino
Un buon pilota, ok buonanotte! [emoji23]
diciamo una specie di Abraham con la fortuna di guidare una Yamaha e di copiare gli assetti di Rossi :D
-
Poche storie, ci sono 3 fenomeni in pista.
Più Abraham ovviamente
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
-
Quest'anno, a prescindere da chi lo vincera' , sara' SUDATISSIMO.
E ribadisco :
ERA ORA
PS. speriamo che il maiorchino recuperi in fretta.
-
se Rossi è un vero uomo si chiude una mano nella morsa per partire alla pari, ma dubito che Uccio glielo lasci fare ! :ph34r:
-
Citazione:
cicorunner
se Rossi è un vero uomo si chiude una mano nella morsa per partire alla pari, ma dubito che Uccio glielo lasci fare ! :ph34r:
oppure si spruzza l'appannante sulla visiera del casco :biggrin3:
-
cmq Lorenzo ha già ribadito lui stesso che la spalla non gli darà alcun problema
-
Citazione:
cicorunner
e uccio nella morsa dovrebbe mettere i maroni