Visualizzazione Stampabile
-
Questa la presa per il culo, l'aspettavo domani e invece è gia arrivata.
Citazione:
Ma a far luce sul caso le parole di Jorge Lorenzo: «Il momento più difficile è stato vedere Pedrosa avvicinarsi - ha detto il campione del mondo per la quinta volta -. Pensavo di rischiare di finire terzo e perdere il Mondiale ma loro, sapendo che mi giocavo il titolo, sono stati rispettosi perche' il titolo rimanesse in Spagna». Jorge Lorenzo `ringrazia´ Marquez e Pedrosa per non averlo messo troppo pressione a Valencia, consentendogli di conquistare il quinto titolo mondiale della carriera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mxx_017
C'è quello di oggi?
-
Citazione:
Osva75
A me è sceso uno scazzo pesante.
Non mi capacito di come possa Rossi trovare ancora motivazioni.
Oltretutto MM è un pilota pure troppo aggressivo, se non pericoloso.
Boh, secondo me non è nemmeno da escludere che, se non sentirà da parte di Ezpeleta una minima condivisione della gravità dell'accaduto, possa pure smettere.
Nel filmato in cui parla con lui mi ha colpito molto il fatto che Rossi cerchi in tutti modi di farsi guardare in faccia, ma Ezpeleta tiene sempre lo sguardo basso.
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
ora che vale si ritirerà,povera motogp...credete che noi potremmo guardare mm jl combattere tra di loro dopo lo schifo visto oggi?...
-
Citazione:
paper
C'è quello di oggi?
Postato poco prima di questo
Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Mxx_017
-
Ok grazie, non l'avevo visto! :oook:
-
Una pilota rallenta poi un altro, un terzo continua a girare uguale e poi finisce la gara... Sfiga
-
Immagino che l'analisi dei tempi non basti ancora a convincere gli scettici.
Girano sempre con differenze di un decimo scarso, nonostante che tra il migliore ed il peggiore giro balli quasi un secondo.
Che coincidenza, che ritmo identico che hanno avuto eh?
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
-
ma di che stiamo a parlare ?!!!
ma come fanno ancora a difendere l'indifendibile gli antiRossi ?!!!
con le sue dichiarazioni post gara l'ha ammessa lo stesso Lorenzo la porcata,
e non lo ha fatto implicitamente, ma addirittura in modo esplicito
-
Comunque pedrosa ha guadagnato un sacco di punti come pilota
L'anno prossimo con le michelin per me può vincere il mondiale ... sempre che qualcuno non lo stenda e gli faccia del male
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Ma poi perché negare l'evidenza... Non è contro il regolamento mi pare di capire, Lorenzo ha fatto outing...