Ok. Provvedo
Visualizzazione Stampabile
Ok. Provvedo
Ragazzi, ovviamente prendo per buono che tutti quelli prenotati siano presenti al pranzo, il 3. (cosė man mano diamo un'idea del numero al ristorante).
In caso contrario ditemelo :oook:
Prenotato bungalow! @Jazz pregasi aggiornare ufficialmente lista partecipanti! :-)
@Jazz
Prenotato per 2
SgtPepper e sig.ra (probabilmente con MC propria :wink_:)
Purtroppo il venerdė 3 noi lavoriamo e non ci sarā possibile essere presenti nč al motogiro nč al pranzo di venerdė. Noi arriviamo quindi venerdė nel tardo pomeriggio: č prevista una cena di gruppo per il venerdė sera?
Io ripropongo la mia idea che č quella di eliminare il pranzo nell'ambito del motogiro e fare la cena conviviale al ritorno del motogiro.
A cena ci si rilassa di pių..sapendo che dopo si va a dormire.
Be ma come minimo ANCHE la cena
Io propongo : Colazione, pranzo, cena e merenda, per tre giorni :biggrin3:
Il programma ufficiale prevede una sorta di barbecue la sera del due giugno nella struttura del campeggio, che non ho capito chi lo dovrebbe fare e chi dovrebbe procurare la manducatoria da fare alla brace e poi un pranzo durante il motogiro.
Il camping da quello che ho capito č sprovvisto di ristorante.
Secondo me invece bisognerebbe trovare un ristorante nei dintorni in grado di ospitarci in modo da fare sia la cena del due che quella del tre.
Comunque a me va bene tutto!
No Michele, il camping ha il ristorante....
"All’interno del Camping Village Cerquestra troverete un’accogliente ristorante, aperto di sera, in cui potrete assaporare i piatti che meglio racconteranno l’essenza della vostra estate: pizze, antipasti, insalate e grigliate all’aperto. Di giorno piatti pronti e veloci come sandwich, panini e insalate fredde per un pranzo veloce e frugale."
http://www.campingcerquestra.it/ristorante-pizzeria/