Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ahahahasei fortunato che non ho voglia di rovistare nei vecchi topic, quando sistraparlava di Roma e Fiorentina da scudetto e si sognavano finali in EL.
Come cambiano le prospettive e anche le opinioni.
non capisco cosa ci sia di male a sognare quando uno è primo....per me puoi rovistare quanto vuoi. Le prospettive cambiano per forza,le mie come le tue,si adattano alle mutazioni....se non ha i mai sognato di vincere la Champions,dopo essere arrivato secondo,mi diaspiace per te,deve essere una vita triste....
-
Citazione:
leo
non capisco cosa ci sia di male a sognare quando uno è primo....per me puoi rovistare quanto vuoi. Le prospettive cambiano per forza,le mie come le tue,si adattano alle mutazioni....se non ha i mai sognato di vincere la Champions,dopo essere arrivato secondo,mi diaspiace per te,deve essere una vita triste....
no lui è juventino,lui SA che sarà primo in campionato,è matematico
poi vanno in europa a fare i conti con la dura realtà
-
Qualcuno a breve dovra' fare i conti con la Lega pro: meglio essere secondi in Europa va.
Magari se abbiamo culo vi tolgono pure quei campionati di cartone che avete vinto.... Prima o dopo gira per tutti.
LADRI MERDOSI.
-
Citazione:
Lo scrofo
Qualcuno a breve dovra' fare i conti con la Lega pro: meglio essere secondi in Europa va.
Magari se abbiamo culo vi tolgono pure quei campionati di cartone che avete vinto.... Prima o dopo gira per tutti.
LADRI MERDOSI.
secondi in europa???
ci siete arrivati solo perchè la manina di platini pilotava i sorteggi adesso con platini fuori dai giochi ciao ciao sogni di gloria
-
Ma piantatela con sta cagata .... :D
Dimostratelo con i fatti, non con le chiacchiere.
-
Citazione:
Lo scrofo
Ma piantatela con sta cagata .... :D
Dimostratelo con i fatti, non con le chiacchiere.
come vi hanno mandato in B(TROPPO POCO) vi estrometteranno pure delle coppe fidati
-
Citazione:
Medoro
no lui è juventino,lui SA che sarà primo in campionato,è matematico
poi vanno in europa a fare i conti con la dura realtà
Beh, se i competitors siete voi vinceremo ancora a lungo.
Essere la squadra più forte d'Italia da 5 anni già basta, per il resto è solo questione di tempo.
E questo vale anche per voi.
:laugh2:
-
Azzzz c'è aria di rosicamento[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
leo
Sognare si è bello, ma se parliamo di calcio meglio restare nella realtà se no si sparano cazzate.
-
Citazione:
votalele
Sognare si è bello, ma se parliamo di calcio meglio restare nella realtà se no si sparano cazzate.
questo lo credi tu e personalmente continuo a sognare lo scudetto perché mi diverte,almeno finchè non sarà la matematica ad impedirmelo.
Se per te son cazzate fattene una ragione,ne sparo giornalmente :oook: