Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
quindi avevo ragione :sleep2:
dipende cosa intendi per "ragione"..............:dubbio:
se sei un "integrato".................hai senz'altro ragione.:oook:
-
Citazione:
mister51
dipende cosa intendi per "ragione"..............:dubbio:
se sei un "integrato".................hai senz'altro ragione.:oook:
intendo che ti stavi riferendo al tweet di marchisio ;) e non ad altro @cicorunner :D
-
Citazione:
Ary675
intendo che ti stavi riferendo al tweet di marchisio ;) e non ad altro @
cicorunner :D
e allora ? sei integrato o no ? :ph34r:
-
Citazione:
Ary675
intendo che ti stavi riferendo al tweet di marchisio ;) e non ad altro @
cicorunner :D
si, scusa, intendevo quello.
Mi aspettavo una presa di posizione della Società.............che al momento non c'è, ovviamente parlo in generale non in riferimento alla squadra.
Mi sembra elementare che io e te possiamo scrivere, abbastanza, quello che vogliamo, ma un personaggio pubblico, anche nella foga del momento, dovrebbe prestare più attenzione.
-
Citazione:
cicorunner
e allora ? sei integrato o no ? :ph34r:
nu :( mi prendono in giro perchè sono piccolo, gobbo e qualche volta sportivo :sad:
Citazione:
mister51
si, scusa, intendevo quello.
Mi aspettavo una presa di posizione della Società.............che al momento non c'è, ovviamente parlo in generale non in riferimento alla squadra.
Mi sembra elementare che io e te possiamo scrivere, abbastanza, quello che vogliamo, ma un personaggio pubblico, anche nella foga del momento, dovrebbe prestare più attenzione.
indubbiamente un'uscita poco "felice" nonostante abbia corretto il tiro successivamente, c'è da dire che il personaggio si è sempre contraddistinto come un ragazzo serio (quasi) mai sopra le righe, pace :D (e comunque non l'ha scalciato! :senzaundente:)
-
Mi è capitato di leggere che l'asino a strisce ha ricavato dallo stadio 50 milioni circa, contro la meta' del milan. Adesso il milan non fa la CL e quindi lo stadio lo utilizza solo di domenica, altrimenti i ricavi a quella voce sarebbero aumentati. Continua a non essermi chiaro il vantaggio di spendere 2/300 milioni per farsi uno stadio quando poi il ricavato è del tutto simile a quello delle altre squadre, dove la differenza viene fatta dal numero delle partite disputate e non dall'uso dell'impianto extra calcio :cipenso:
-
Citazione:
n0x
Mi è capitato di leggere che l'asino a strisce ha ricavato dallo stadio 50 milioni circa, contro la meta' del milan. Adesso il milan non fa la CL e quindi lo stadio lo utilizza solo di domenica, altrimenti i ricavi a quella voce sarebbero aumentati. Continua a non essermi chiaro il vantaggio di spendere 2/300 milioni per farsi uno stadio quando poi il ricavato è del tutto simile a quello delle altre squadre, dove la differenza viene fatta dal numero delle partite disputate e non dall'uso dell'impianto extra calcio :cipenso:
facendo due conti l'anno scorso la juve ha fatto 3 partite in casa nel girone ad eliminazione più 3 partite dagli ottavi alla semifinale, quindi 6 partite di CL, contro le...18/19 giornate?(non ricordo bene) di un girone di campionato...siamo a 1 terzo di partite in più rispetto ad una squadra che non ha le coppe europee, quindi ecco che in 10 anni quei 200/300 milioni li prendi tutti e poi inizi a guadagnarci sopra, contando poi tutti gli incentivi vari ecc ecc
-
Citazione:
n0x
MAAA merdina, l'avrai mica letto sul CIOE' ?
-
Citazione:
rjng
Non dico nu cazzo....ma L'Inter vi ha A S F A L T A T O!!!!......
Non ci sono più gli asfalti di una volta .........:)
Citazione:
mister51
non volevo INTERvenire ma..................mi domando:
come mai alla prima cagatina di Balo tutti a fare la "Corte Suprema" e di quel fighetto di Marchisio non si parla??????????????
sull' Inter ammirevole prestazione dei due centrali occasionali al posto dei celebrati titolari.:biggrin3:
Perche marchisio, se ti riferisci al commento sull ammonizione di zaza, aveva ragione da vendere........se poi tu hai visto scalciare........ciao vecchio rimbambito redivivo :wub:
-
Citazione:
Ary675
facendo due conti l'anno scorso la juve ha fatto 3 partite in casa nel girone ad eliminazione più 3 partite dagli ottavi alla semifinale, quindi 6 partite di CL, contro le...18/19 giornate?(non ricordo bene) di un girone di campionato...siamo a 1 terzo di partite in più rispetto ad una squadra che non ha le coppe europee, quindi ecco che in 10 anni quei 200/300 milioni li prendi tutti e poi inizi a guadagnarci sopra, contando poi tutti gli incentivi vari ecc ecc
Si ma alla fine se non incameri con l'extra calcio tanto vale non farlo....?
Citazione:
Lo scrofo
MAAA merdina, l'avrai mica letto sul CIOE' ?
no..pero' se mi dici che tu scrivi su cioè lo compro...sono interessatissimo a leggerti e discquisire con le tue amiche di merenda su tampax e ciclo...
io una mezza idea che fossi donna ce l'ho avuta in effetti :cipenso: