Visualizzazione Stampabile
-
Comunque la si pensi legiferare su argomenti indubbiamente scottanti come la maternita' surrogata o l'utero in affitto è anche un modo per regolamentare una sorta di mercato clandestino che volenti o nolenti sempre è esistito e sempre esistera'.
A prescindere da quello che pensiamo in proposito tutti noi.
Puo' essere "vomitevole" come qualcuno qui ha detto (e nella fattispecie condivido) ma è in ogni caso una realta' con cui avere a che fare.
Non è un caso che a prevedere questi argomenti fra le proprie normative sono sistematicamente i paesi piu' evoluti nell'ambito delle liberta' e dei diritti individuali
-
Surrogata... Già solo il termine mi muove lo stomaco...
-
-
Si lo so è OT, ma lo linko comunque, sono dei belli ambientini quelli gay,non c'è che dire.
E poi parlano di diritti civili,adozioni utero a noleggio,assinio...
I killer: «Luca ha sofferto tanto» Il pm: «Massacro premeditato» - Corriere.it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. RustyNail
credo nulla centri con l'essere o meno omossessuale il fatto di essere spostato, deviato, psicopatico,deliquente , non so come definirli sti 2 coglioni :incaz:
-
-
Citazione:
Cracco
drogati ?
non credo sia sufficiente se è vero che avevano premeditato di scegliere un soggetto a caso da uccidere per il gusto di provare
-
Citazione:
Mr. RustyNail
Permettimi però di dirti che questo è "fare di tutta l' erba un fascio"...
-
Citazione:
Marco Manila
Permettimi però di dirti che questo è "fare di tutta l' erba un fascio"...
Anche fare il contrario lo è, finora il mondo omosessuale ha ricevuto (perché in verità non la possiede o comunque non nei termini che si leggono in giro) una certa superiorità in merito alla sensibilità, ai sentimenti, alla rotondità di certi spigoli -o meglio alla mancanza di certe spigolosità- caratteriali.
I numerosi rimandi (anche in questa discussione) alla presunta "incompetenza" di certi etero ad allevare figli ne è la prova. Come se non esistessero omosessuali impediti in tal senso.
L'articolo postato da MrRusty serve (credo) solo a mostrare che anche i ritenuti superiori contengono delle mele marce. Perché sempre di uomo si tratta: essere fallibile per natura, qualsiasi essa sia.
-
Citazione:
Mr. RustyNail
:madoo: