Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
lo stiamo già affrontando... vuole smettere di prendere la pillola :( :(
e meno male aggiungerei io, tutta sta merda di ormoni non fanno certo bene alla donna
il preservativo no dai....specialmente se è la compagnia della vita e non la scappatella di una serata...
poi fai come minchi@ credi :laugh2:
-
Allegati: 1
Citazione:
Il Franky
mavaccacare, te, l'ameba, il bradipo tridattile e Piero Angela :risate2:
allego fotu di piero angela e progenie... :biggrin3:
Allegato 216363
-
Citazione:
roby89
:angelo:non c'è in mente niente grazie al cielo, però dopo tre anni di pillole crediamo sia il momento di smettere, tornerò al vecchio SAN durex :oook:
In ogni caso stai attento, appena interrotta la pillola hanno gli ovuli n fermento 32 giorni al mese:ph34r:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
-
Dal solo punto di vista del godimento fisico a se stante la penetrazione col profilattico non mi appaga abbastanza,a questo punto meglio lavori di mano e di bocca,che più soddisfazione imho.
-
Citazione:
Naexim
Dal solo punto di vista del godimento fisico a se stante la penetrazione col profilattico non mi appaga abbastanza,a questo punto meglio lavori di mano e di bocca,che più soddisfazione imho.
questo e' il tuo 8vo post nel forum.........vado immediatamente a cercarmi i primi 7 :)
-
Citazione:
flag
questo e' il tuo 8vo post nel forum.........vado immediatamente a cercarmi i primi 7 :)
Controllato, gli altri 7, seppur di tono scarsamente diplomatico e denontando uno stile, non sono all'altezza dell'ottavo con il quale ha raggiunto livelli altissimi. In sintesi: breve ma intenso, non è costante nella performance (restando in tema...praticamente un eiacuatore precoce)
:)
-
domani iniziano con il parquet..... dai che piano piano prende forma
-
Citazione:
roby89
domani iniziano con il parquet..... dai che piano piano prende forma
domanda: ma tu stai ristrutturando una casa in affitto? :blink:
-
Citazione:
2877paolo
domanda: ma tu stai ristrutturando una casa in affitto? :blink:
sto arredando la villa bifamiliare di MIO zio, villa divisa in due parti non uguali.
lui vive da solo (mai sposato senza famiglia) nella parte piccola e l'altra parte, grande il doppio con le camere e un bagno sul secondo piano non è mai stata finita INTERNAMENTE perché tanto i programmi iniziali saltarono ( doveva entrarci la mia famiglia).
quindi adesso ci stiamo lavorando e poi ci entro io con la mia ragazza :oook: