Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Forse Yamaha dovràdecidere se le conviene di più vincere mondiali oppure vendere gadget gialli...
La honda ad esempio ha scelto di provare a vincere mondiali con il ragazzino dispettoso accettando una caduta verticale del gradimento del suo brand a livello mondiale...
...chissà cosa spinge l'acquirente...
-
Qualità/prezzo E prestazioni.
-
Citazione:
Stinit
La honda ad esempio ha scelto di provare a vincere mondiali con il ragazzino dispettoso accettando una caduta verticale del gradimento del suo brand a livello mondiale...
guarda che non sono mica tutti italiani che comprano una moto solo perchè la mettono in vendita con il numero del loro idolo..a volte si guarda anche come è fatto il mezzo meccanico :dubbio:
adesso che ci penso...oltre a ducati con le monster e le varie yamaha con il 46, c'è qualche altra casa che ha messo in vendita in serie moto dedicate al loro pilota in tempi relativamente recenti?:dubbio:
-
Le case come Yamaha e Honda non fanno la motogp per vendere le supersport, ma i modelli popolari.
-
Citazione:
Stinit
Se guardiamo i crudi numeri l'acquirente poi compra SH e NC, non FireBlade. Peraltro il regazzino ha vinto i suoi mondiali (due di fila, solo il 46 tra i piloti in vigore :biggrin3: può vantarli...) prima di diventare dispettoso. Ci può anche stare, il prezzo non mi sembra alto e Honda ha sopportato di molto peggio.
-
Citazione:
Pier955
Dai gente...il bollito dopo aver cambiato moto è brasato del tutto... la prossima gara sarà doppiato pure da Hernandez. A 37 anni dovrebbe stare a casa e mettere famiglia con uccio e la stepchild adoption. :):)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
muoro :risate2:
-
Citazione:
F@bio
guarda che non sono mica tutti italiani che comprano una moto solo perchè la mettono in vendita con il numero del loro idolo..a volte si guarda anche come è fatto il mezzo meccanico :dubbio:
adesso che ci penso...oltre a ducati con le monster e le varie yamaha con il 46, c'è qualche altra casa che ha messo in vendita in serie moto dedicate al loro pilota in tempi relativamente recenti?:dubbio:
Honda cbr repsol
Citazione:
Osva75
Secondo me alla fine Lorenzo rimarrà dov'è. Sta cercando di avere il massimo potere contrattuale possibile. Ovvero farsi pagare ancora di più da Yamaha. L'unica possibilità per cui vada veramente in ducati è che questo atteggiamento irriti Yamaha. Ma Lorenzo sa che la M1 è la moto più adatta alle proprie caratteristiche e Yamaha sa che non c'è un sostituto alla sua altezza.
Certo che se continua a tirare la corda...
Ducaudi gli offre 12 mln all'anno.....pensi che yamaha gli vorrá offrire di piú?
-
Citazione:
massimio
Honda cbr repsol
Ducaudi gli offre 12 mln all'anno.....pensi che yamaha gli vorrá offrire di piú?
Da quello che mi risulta Yamaha non ha nessuna intenzione di partecipare ad un'asta.
Per quello penso che il rapporto si sia raffreddato, anche se con l'arrivo di Valentino2 Lorenzo masticava amaro.
-
Citazione:
massimio
Honda cbr repsol
si ok la livrea, ma era dedicata a un pilota in particolare?è quello che intendo...
-
Allegati: 1
Citazione:
Fermissimo
la Ducati aveva trovato la quadra...Iannone ha fatto una puttanata enorme
Già... Ricordiamo quanto si è discusso di questa, che peraltro era anche meno grave visto che "almeno" era riuscito ad andare davanti e comunque nei giri precedenti aveva dimostrato di essere più veloce.