Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Tanto ovvio non è...anzi...secondo me non te lo faranno mai fare un downgrade alla lira(o a qualsiasi altra forma di moneta) senza che a Bruxelles ne abbiano comunque il controllo e la gestione...oppure tu sogni un modello tipo principato di seborga?:biggrin3:...poi ti voglio vedere a contare i luigini:laugh2:
E' che ti scontreresti col Mercato, al cui confronto quelli di Bruxelles sono chierichetti...
Meglio i chierichetti.
Citazione:
Stinit
Mi sa che stavolta ti sbagli...a Bruxelles nn je ne frega una beneamata cippa della responsabilità....e non ti mandano di certo l'esercito...semplicemente vieni affossato artificialmente per via economica...stai nella linea "europea" e (nonostante i tuoi fondamentali siano peggiori e il tuo debito pubblico sia in aumento) ti fanno campare...magari ogni tanto ti devi tagliare via un arto...ma ti fanno "trillare" ancora un poco...sistema che per altro noi italiani stiamo già sperimentando
Non affossano niente. Semplicemente le tue lirette non interessano a nessuno e il loro valore cade ben al di sotto di quanto tu vorresti per essere competitivo. E' il motivo per cui i governanti greci più antieuro alla fine hanno fatto dietrofront come nulla fosse.
-
Citazione:
paper
E' che ti scontreresti col Mercato, al cui confronto quelli di Bruxelles sono chierichetti...
Meglio i chierichetti.
Questa la quoto in toto... verremmo sbranati in meno di 1 anno. Non siamo più capaci di produrre nulla che non sia fuffa. Con la fuffa il mercato ci si pulisce il qulo. Finiremmo nella tazza alla seconda seduta...
-
Citazione:
flag
come credo ti sia chiaro, non ti affossano mica........sei tu che decidi di staccarti dal ciambellone
Questo non credo...devo ancora vedere a quale corpo è attaccata la manina che opera sul joystick dello spread...e comunque non sta scitto da nessuna parte che il "ciambellone" deve funzionare nel modo in cui ce lo impongono...specialmente alla luce del fatto che il suo funzionamento dal punto di vista degli intenti del progetto di coesione dei popoli è assolutamente fallimentare nei fatti e nelle dichiarazioni dei suoi manovratori
Citazione:
paper
Meglio i chierichetti.
Non affossano niente. Semplicemente le tue lirette non interessano a nessuno e il loro valore cade ben al di sotto di quanto tu vorresti per essere competitivo. E' il motivo per cui i governanti greci più antieuro alla fine hanno fatto dietrofront come nulla fosse.
A parte che io sono contro le lirette (le ha riesumate Flag...) per quanto riguarda la Grecia...be...le loro direttive politiche erano chiare ma poi siccome erano contrastanti con quelle europee invece di trovare una sorta di compromesso li hanno annientati mediante economia...non riconoscere questo fatto storico è assurdo
-
l'italiano medio è 1.75
però in terra sarda de meno
-
L'altezza media itagliana sta aumentando al ritmo di un cm ogni 15 anni. :oook:
-
Citazione:
valterone
L'altezza media itagliana sta aumentando al ritmo di un cm ogni 15 anni. :oook:
Vale anche per il pistolino?:biggrin3:
-
Eh, magari... :biggrin3: ...anche se sarei abbondantemente fuori tempo massimo. :cry:
-
Citazione:
Stinit
Questo non credo...devo ancora vedere a quale corpo è attaccata la manina che opera sul joystick dello spread...e comunque non sta scitto da nessuna parte che il "ciambellone" deve funzionare nel modo in cui ce lo impongono...specialmente alla luce del fatto che il suo funzionamento dal punto di vista degli intenti del progetto di coesione dei popoli è assolutamente fallimentare nei fatti e nelle dichiarazioni dei suoi manovratori
A parte che io sono contro le lirette (le ha riesumate Flag...) per quanto riguarda la Grecia...be...le loro direttive politiche erano chiare ma poi siccome erano contrastanti con quelle europee invece di trovare una sorta di compromesso li hanno annientati mediante economia...non riconoscere questo fatto storico è assurdo
Non li hanno annientati. Si sono annientati da soli con una politica economica sconsiderata durata anni.
Semplicemente ad un certo punto hanno chiesto garanzie per continuare ad aiutarli (perché li stiamo ancora aiutando).
-
Citazione:
paper
Non li hanno annientati. Si sono annientati da soli con una politica economica sconsiderata durata anni.
Semplicemente ad un certo punto hanno chiesto garanzie per continuare ad aiutarli (perché li stiamo ancora aiutando).
Si si...le cose stanno così
-