Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
allora spiega tu dove era nascosto il coniglio che ha tirato fuori rossi domenica?
curioso di sentire le repliche anche se gia me le immagino ....non aggrappatevi troppo ai vetri:biggrin3:
penso che ne io ne tu ne altri in questo forum possiamo spiegare come sia riuscito a fare quella gara...
...però delle ipotesi pour parler possiamo avanzarle:
1)Gommina migliore per favorire Rossi imho non ha alcun senso...cosa gli verrebbe in tasca alla Michelin a fronte di un lavoro fatto sottobanco?...
2)la storia del secondo nel polso e del coniglio dal cilindro alla Guido Meda è una cagata...a volte il mix pilota-complessivo moto-pista funziona e questo si traduce in una performance migliore degli altri...alla fine della fiera il duo del mulino bianco è arrivato con pochi secondi di distacco...
3)vedremo alle prossime gare se riuscirà a confermare questo stato di grazia
-
-
-
Citazione:
manetta scarsa
allora spiega tu dove era nascosto il coniglio che ha tirato fuori rossi domenica?
curioso di sentire le repliche anche se gia me le immagino ....non aggrappatevi troppo ai vetri:biggrin3:
Fammi capire: da quando Rossi è diventato l'ultima ruota del carro. Finche scherziamo va bene, coglioniamoci, facciamo tutto quello che volete, ma non è minimamente pensabile che Rossi alla sua tenera età, che non significa un cazzo visto che dimostra che riesce regolarmente a finire una gara,
non possa tirare a lucido delle checche spagnole, oppure davvero si pensa, dopo 2 anni passati con una moto di merda, che sia davvero bollito ??.
Se riesce a trovare un set up anteriore che gli permette di entrare come dice lui è matematicamente, in questo mondo, imbattibile, domenica scorsa è riuscito a trovare questo set up, anzi ti dirò che le Michelin sembra che lo aiutino molto in questo...perciò se i miei calcoli sono giusti avrete da piangere quest'anno e quelli a venire.:biggrin3:
-
Citazione:
Lo scrofo
Ammazza quanto astio gratuito.... Manco vi avesse ciullato la sorella.
Direi che Rossi sta a Jerez come Marquez all'Argentina, nulla di piu' nulla di meno.
guarda che ti sbagli: questo potrebbe essere astio
Citazione:
massimio
l'ha tirato fuori dal buco del culo della checca maiorchina
la mia è una domanda a mio avviso lecita per capire come la spiegate voi...
ma purtroppo la verita sembra questa...
Citazione:
Stinit
penso che ne io ne tu ne altri in questo forum possiamo spiegare come sia riuscito a fare quella gara...
Citazione:
duncan
Non è male sentir parlare di "arrampicarsi sugli specchi ".
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
ti ringrazio: senza di te nessuno avrebbe capito
-
ti ringrazio: senza di te nessuno avrebbe capito[/QUOTE]
?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mamba
Assetto
assetto giusto per Rossi......ma nel caso dei piloti Honda...anche il peso pilota può essere negativo in questo tipo di pista....pedrosa 51kg Marquez 52....forse...con queste gomme...
Rossi ne pesa 67
-
Ma cosa c'è da capire o di strano se uno che è arrivato secondo a 5 punti nel mondiale scorso (tralasciamo come in questa sede...) vince una gara?
Cioè uno che ha vinto 9 mondiali vince sulla moto attualmente migliore dando al proprio compagno di squadra 3 secondi e bisogna dare spiegazioni?? Bisogna in sostanza dimostrare che non ci sia un imbroglio?
Ma stiamo pazziando davvero...
Comunque parlando d'altro, visto e considerato che non è affatto detto che Pedrosa rimanga in HRC l'anno prossimo (personalmente lo vedo bene su una suzuki come stile di guida), io fossi in Honda richiamerei Dovizioso. MM è giovanissimo e vincente ed avere un pilota veloce e molto bravo a sistemare la moto potrebbe essere la scelta giusta.
Non scordiamoci poi che Petrucci potrebbe meritare spazi migliori degli attuali, se come credo, al rientro riprendera' a fare grandi prestazioni!
Oltretutto si dà Vinales come futuro fenomeno, probabilmente è pure vero, ma secondo me deve ancora dimostrare tutto. Da quando Espargaro' ha preso confidenza con le Michelin gli è stato davanti spesso e volentieri.
Secondo me Petrucci potrebbe non essere inferiore neanche in prospettiva.
-
Citazione:
Osva75
Ma cosa c'è da capire o di strano se uno che è arrivato secondo a 5 punti nel mondiale scorso (tralasciamo come in questa sede...) vince una gara?
c'è da capire o di strano x esempio : dimmi quando è stato l ' ultima volta che ha fatto pole e gara in testa con vittoria x distacco ?
prova a riflettere che forse ci arrivi cosa c'è da capire o di strano
capisco i 9 titoli ma scusami se dubito : sono pure agnostico...
-
Citazione:
manetta scarsa
c'è da capire o di strano x esempio : dimmi quando è stato l ' ultima volta che ha fatto pole e gara in testa cin vittoria x distacco ?
Distacco sono 3 secondi?
L'ultima volta che si corse a Jerez con la Michelin vinse nello stesso modo
E comunque, cosa c'è, non si può fare?
Gli è geneticamente impossibile?
Se cominciasse a guidare di traverso o andasse 10 km/h più forte di Lorenzo ci sarebbe stato qualcosa di strano.
Ricordo peraltro che fino a pochissimo tempo fa Rossi era testimonial Bridgestone, se adesso vogliamo farlo passare per uomo Michelin... Avanti che c'è posto.
Io ti ho risposto, tu ribatterai con qualche allusione di favoritismi probabilmente.
Nel caso ti saluto fin d'ora perché non mi presto al divertimento altrui, se è basato sulla provocazione fine a se stessa (mi pare evidente che non ci sia proprio nulla di strano in questa gara).
Se parliamo di fatti e motociclismo molto volentieri discuto con chi ha opinioni diverse, anzi è un piacere.
È comunque siamo sempre lì a girare in tondo, se non vince è bollito ed imbarazzante, se vince gioca con carte false...e non si riesce a parlare d'altro.