Visualizzazione Stampabile
-
oggi, parlando della gara con un amico, ho saputo che iannone, quando ha steso lorenzo, gli ha chiesto se gli si fosse rotto il motore, invece di chiedere scusa. mi sembra assurdo, ma in linea con il soggetto. confermate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
oggi, parlando della gara con un amico, ho saputo che iannone, quando ha steso lorenzo, gli ha chiesto se gli si fosse rotto il motore, invece di chiedere scusa. mi sembra assurdo, ma in linea con il soggetto. confermate?
sì ho letto anche io da qualche parte!!
e forse questo è quello che ha fatto infuriare Lorenzo, perchè invece di chiedere scusa chiedeva come mai era inchiodato davanti a lui!
-
Citazione:
calm-power
sì ho letto anche io da qualche parte!!
e forse questo è quello che ha fatto infuriare Lorenzo, perchè invece di chiedere scusa chiedeva come mai era inchiodato davanti a lui!
ma alloVa è pVoVio un coglione :madoo:
-
Citazione:
Lo scrofo
Ahahah
-
Citazione:
Gnolo
Jamex cosa ne dici della sportività del bollito?
Citazione:
Lo scrofo
Bel gesto.. Mi ha lasciato un po' così che il giorno prima abbia accusato qualcuno di modifiche alla pista fatte per favorire mm.....poi una volta vinta la gara invece gli abbia stretto la mano... Però va benissimo così
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
n0x
Che la stretta di mano e' solo una falsita' di rossi per guadagnare consensi in terra spagnola.
Con un morto per terra mi fa schifo solo pensarla certa roba, figurati sentire un sedicente esperto di sport che vomita idiozie di questa portata in diretta.
fammi capire : cosa ne pensi invece di V.R. con un morto per terra dichiara che le modifiche fatte al circuito erano a vantaggio di qualcuno?
-
"leggendo" la classifica, alcune info che fanno pensare:
entrambe le Suzuki hanno più punti della Ducati
la prima Ducati in classifica è di Barbera
Petrucci, che ha perso tre GP, ha solo 17 punti in meno di Iannone
le Honda clienti partono dalla 16 posizione (Cruchlow)
la Aprilia sono a 2 e 4 punti dalle Ducati ufficiali
-
Citazione:
calm-power
"leggendo" la classifica, alcune info che fanno pensare:
entrambe le Suzuki hanno più punti della Ducati
la prima Ducati in classifica è di Barbera
Petrucci, che ha perso tre GP, ha solo 17 punti in meno di Iannone
le Honda clienti partono dalla 16 posizione (Cruchlow)
la Aprilia sono a 2 e 4 punti dalle Ducati ufficiali
vuol dire che aprilia e fortissima:laugh2:
-
Citazione:
manetta scarsa
fammi capire : cosa ne pensi invece di V.R. con un morto per terra dichiara che le modifiche fatte al circuito erano a vantaggio di qualcuno?
io capisco la tua necessita' di tenere fede alla fama di troll, e il fatto che io ogni tanto ci caschi a risponderti giustifica la perseveranza, pero' stai valicando i confini di un ritardo.
-
Citazione:
jamex
Bel gesto.. Mi ha lasciato un po' così che il giorno prima abbia accusato qualcuno di modifiche alla pista fatte per favorire mm.....poi una volta vinta la gara invece gli abbia stretto la mano... Però va benissimo così
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma nn ti va mai bene nulla