Visualizzazione Stampabile
-
non hanno mai costruito un azione di gioco fino all'inserimento di insigne e questo è preoccupante
che poi il loro gioco fisico e il campo in condizioni non perfette non abbia aiutato gli azzurri ci può stare, ma la prestazione nel complesso è imbarazzante
aggiungo che gigione quel gol non lo prendeva, cazzu sirigu si è girato per non prendere la palla in faccia....in stile oratorio di paese !
comunque credo che questa sia la vera italia , ne si esce giustamente ridimensionati, giocatori ed allenatore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Sono allibito da questo giocatore: non corre, non gioca, non fa un cazzo di niente e ha pure IL 10!!!! Qualcuno mi spiega quali siano le potenzialita' di questo ragazzo? Posso capire Bernardeschi che, da novellino, non ha proprio brillato, ma correva come un pendolino e qualche cosa l'ha fatta .....
Partita terribile da parte della B italiana, completamente allo sbando, e meno male che era una partitella ininfluente: gia' la prima squadra non e' il massimo, ma le riserve sono agghiaggiandi.
Guarda questo gioca mondiali e europei e fa schifo ripetutamente. Poco tempo fa parlavo dal barbiere con un babbeo interista (non so se fosse un caso la coincidenza :biggrin3:) e mi parlava delle qualità di Thiago Motta e delle sue geometrie.
A memoria anche negli anni dell'Inter del triplete personalmente mi ha sempre fatto cagare. Non sopporto chi gioca da fermo e non ha i piedi per permetterselo. Ma continuano a convocarlo e a farlo giocare.
Discorso Insigne...se Conte non fosse un integralista zuccone e camprone di montagna, toglierebbe Pellè e Eder che non si possono vedere e farebbe giocare Zaza con dietro Insigne e Bernardeschi , invece di sta fava di 3-5-2 non ho mai sopportato neache alla Juve
Citazione:
cicorunner
non hanno mai costruito un azione di gioco fino all'inserimento di insigne e questo è preoccupante
che poi il loro gioco fisico e il campo in condizioni non perfette non abbia aiutato gli azzurri ci può stare, ma la prestazione nel complesso è imbarazzante
aggiungo che gigione quel gol non lo prendeva, cazzu sirigu si è girato per non prendere la palla in faccia....in stile oratorio di paese !
comunque credo che questa sia la vera italia , ne si esce giustamente ridimensionati, giocatori ed allenatore
Mah.. quando la palla scavalca il difensore e arriva coì veloce credo che il portiere abbia poca colpa
-
se fossi turco starei incazzato parecchio con voi italiani :cool:
-
io sputerei in faccia ad uno ad uno a sti quattro scappati di casa della nazionale, non avete idea di quanto mi stianno scassando le palle oggi in ufficio
-
È proprio vero che l'Italia è un popolo di allenatori:lingua:
-
Citazione:
Rebel County
io sputerei in faccia ad uno ad uno a sti quattro scappati di casa della nazionale, non avete idea di quanto mi stianno scassando le palle oggi in ufficio
Beh hanno anche ragione.... Adoro gli irlandesi per come giocano, "tutto cuore e polmoni" come detto ieri sera da Civoli, ma calcisticamente sono 4 contadini e sono comunque riusciti a sbattercelo nel culo.
Ok, Italia B, ma il cuore sti ragazzi ce l'hanno messo o no? A ME PARE PROPRIO DI NO, salvo Zaza, Bernardeschi, Insigne, la difesa ( visto che il goal l'ha preso Sirigu, visto che non e' uscito e non ho capito il motivo vista la palla com'era arrivata ) ....
Qui non e' questione di popolo di allenatori ecc, ma proprio di passione per la Nazionale: a me sembra che per i giocatori sia diventata un fardello inutile.
Spero davvero di sbagliarmi, ma se questi ragazzi avessero avuto meta' del cuore irlandese, avremmo vinto minimo 2 a 0.
-
Secondo me se li tenessero economicamente a stecchetto con premi SOLO in base ai risultati avremmo una "produttività" maggiore...
:cipenso:
A no...quelli erano gli operai...:wacko:
-
Cazzo gliene frega della produttivita', quando ti arrivano assegni da milioni di Euro solo per sponsorizzare questo o quello......
-
ciao
brutta prestazione degli Azzurri e sconfitta meritata
trovo molto strano che data un'opportunità a coloro che hanno giocato meno o niente non l'abbiano sfruttata fornendo una prestazione
scadente anche dal punto di vista agonistico, tutti o quasi i contrasti persi e sempre secondi o quasi ad arrivare sul pallone
indossare la maglia della Nazionale deve essere un onore non un onere
lunedì deve cambiare la musica, nello sport si può perdere ma c'è modo e modo
ettore
-
Come ho letto su Twitter, non è andata poi così male. Non capita spesso che chiudiamo il primo tempo con l'Irlanda senza prenderci nemmeno una meta... :)