Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
contattami in MP, e vedrai che il mio fee giornaliero, in fondo, e' ragionevole, considerato il curriculum :senzaundente:
devolvila
-
Citazione:
armageddon
devolvila
è quello che suggerisco sempre a una mia collega :)
-
Citazione:
flag
è quello che suggerisco sempre a una mia collega :)
Gratis nemmeno il cane muove la coda:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
pagherei per avere le vostre certezze
Ancora non comprendo quali info hai trovato rispetto ai tuoi dubbi...e in cosa avesse torto rebel...:cipenso:
PS: in questo contesto le mie certezze derivano da una conoscenza del settore per motivi lavorativi...ma le mie fre sono forse più alte di quelle di @flag,l; questa volta ho elargito conoscenza gratis...per le prossime mi dispiace ma non posso...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Ancora non comprendo quali info hai trovato rispetto ai tuoi dubbi...e in cosa avesse torto rebel...:cipenso:
PS: in questo contesto le mie certezze derivano da una conoscenza del settore per motivi lavorativi...ma le mie fre sono forse più alte di quelle di @
flag,l; questa volta ho elargito conoscenza gratis...per le prossime mi dispiace ma non posso...
Rebel parlava di tasse sulle vincite,io di tasse sulle giocate,demagogicamente come quando ci inculano con le accise sulla benzina per finanziare un terremoto qualsiasi come l'irpinia o il friuli ci potremmo fare inculare anche con le tasse che incassano dalle giocate.
a parte un "non si può fare" non hai elargito nulla,nonostante le fee
-
Citazione:
armageddon
Rebel parlava di tasse sulle vincite,io di tasse sulle giocate,demagogicamente come quando ci inculano con le accise sulla benzina per finanziare un terremoto qualsiasi come l'irpinia o il friuli ci potremmo fare inculare anche con le tasse che incassano dalle giocate.
a parte un "non si può fare" non hai elargito nulla,nonostante le fee
L'ho fatto gratis quindi mi sono tenuto con un profilo basso. :)
Le tasse sulle giocate sono versate dal concessionario (Sisal) ad aams (società pubblica che gestisce e regolamenta il mercato dei giochi) su tutta la raccolta effettuata.
Come già detto (gratis) non ricordo se qui o su un altro social, quei soldi vanno nel gran calderone delle entrate erariali. Dire di usare quei soldi per la ricostruzione è, a mio avviso,senza senso perché utilizzare quei solidi, quelli delle entrate sul l'imposta sul reddito o le accise non cambia nulla nei fatti.
Altro discorso è ipotizzare nuovi giochi per aumentare le entrate erariali da destinare alla ricostruzione come si fece con il Decreto Abruzzo (ma si tratta di strada difficilmente percorribile allo stato attuale).
Mia personalissima opinione ovviamente (non la trovi su Wikipedia;))
-
Citazione:
Monacograu
L'ho fatto gratis quindi mi sono tenuto con un profilo basso. :)
Le tasse sulle giocate sono versate dal concessionario (Sisal) ad aams (società pubblica che gestisce e regolamenta il mercato dei giochi) su tutta la raccolta effettuata.
Come già detto (gratis) non ricordo se qui o su un altro social, quei soldi vanno nel gran calderone delle entrate erariali. Dire di usare quei soldi per la ricostruzione è, a mio avviso,senza senso perché utilizzare quei solidi, quelli delle entrate sul l'imposta sul reddito o le accise non cambia nulla nei fatti.
Altro discorso è ipotizzare nuovi giochi per aumentare le entrate erariali da destinare alla ricostruzione come si fece con il Decreto Abruzzo (ma si tratta di strada difficilmente percorribile allo stato attuale).
Mia personalissima opinione ovviamente (non la trovi su Wikipedia;))
Le opinioni non si pagano ,altrimenti allo scrofo dovresti la metà del pil
-
Citazione:
armageddon
lo scrofo non capisce un cazzo e spara minchiate a go go, tu invece stai campando con delle consulenmze gratuite, guarda che fra un po ti facciamo vendere un rene :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
Che c'entra @Lo scrofo dice minchiate, dovrebbe pagare lui noi perchè lo leggiamo
-
Potrei dire la mia ma non e' il caso in un thread serio.... Quindi fate i seri e non rompetemi il cazzo.
Cordialita'
scrofo.
:D