Visualizzazione Stampabile
-
È quelli che tengo bautista??? Li denigri cosi[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Bello vedere come i sostenitori della stessa fazione si mettano i like a vicenda fottendosene di quello che scrivono gli altri.
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Checazzo... magari se la rifà oggi si ammazza ma quella volta aveva la testa a 90° col tronco. :blink: Sono rabbrividito quando l'ho visto in foto... in movimento non si intuiva quella piega del collo.
ho guardato nuovamente l'immagine dopo che ho letto.....
spavento.
-
Citazione:
Exo
Bello vedere come i sostenitori della stessa fazione si mettano i like a vicenda fottendosene di quello che scrivono gli altri.
:laugh2:
bè ora che mi ci fai pensare non ho mai visto un like dove si elogiava stoner da un yellow fan ... che strano ... e pensare che era bravino :laugh2:
naturalmente è colpa delle scie :lingua:
-
Citazione:
manetta scarsa
bè ora che mi ci fai pensare non ho mai visto un like dove si elogiava stoner da un yellow fan ... che strano ... e pensare che era bravino :laugh2:
Si vede allora che non stai attento. Dovrei averne messo anche io più di uno, buona ricerca.:laugh2:
-
Citazione:
Exo
Si vede allora che non stai attento. Dovrei averne messo anche io più di uno, buona ricerca.:laugh2:
non mi riferivo al mio dispensatore di scie :oook:
-
Citazione:
manetta scarsa
non mi riferivo al mio dispensatore di scie :oook:
Le scie che ti dispensi sono altre.:ph34r:
-
Citazione:
manetta scarsa
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere...
-
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
-
E tanto va' la gatta al lardo ..