Cioè tu faresti l'offeso perche ti ho dato dell'arrogante dopo che, tra le tante altre, mi hai scritto "Ti devo spiegare per l'ennesima volta il significato di vigilare su un a buca. Monacgrau lo shampoo è finito", tu faresti l'offeso? Tu, che senza sapere chi sono e cosa hai faccio mi hai date del colluso con gli appalti per tappar le buche solo perche non mi allineo al pensiero del capo comico e della sua marionetta Raggi? :)
Il rispetto per le idee altrui non te lo sto insegnando, lo auspico, in quanto mi aspetto che tu sappia cosa voglia dire ma hai semplicemente difficoltà ad applicarlo per il semplice motivo che si fa prima al "alzar la voce" e dare agli altri del "farabutto" piuttosto che discutere delle cose.
La verità è che ti sei incartato nel difendere l'indifendibile e invece di ammetterlo ti sei impantanato e allora per uscirne hai cominciato, da arrogante, a dire che gli altri (ndr io e @
flag) non capiscono, che guardano il dito e non la luna, che il discorso è piu ampio,che il centro del discorso non è quello, che ho interessi personali affinché ciò non cambi mentre te vuoi debellare l'illegalità, dall'alto del tuo puro piedistallo.
Per quanto riguarda il fascista: un partito in cui non si accetta il confronto su idee e fatti e ci si sente superiore sempre e comunque su qualsiasi argomento, in cui l'avversario politico viene continuamente insultato e deriso, in cui il capo politico ha il potere di vita e morte (politica) degli iscritti al movimento, fa finta di fare un collegio di tre individui chiedendo di sceglierne tre tra i tre da lui indicati, tre individui che possono giudicare in autonomia a meno che lui non la pensi diversamente...fai tu.
Infine, visto che sono un manipolatore del pensiero del nobile e puro grillino, te lo chiedo per la seconda volta: cosa volevi dire con la frase che il sottoscritto evidentemente non ha capito (anzi, abilmente manipolato)?
Se vedemo ci'...stammi bene e attento alle buche.