Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
avendo lavorato in italia dal 1986 al 1998 e dal 2006 al 2009 qualche cosa di tasse pure io l'ho pagata considerando che tengo diritto di voto come italiano all'estero e tengo a mamma' e mia sorella ma soprattutto il mio territorio vendite e' l'italia quindi ancora la mi interessa sapere c he la nazione vada bene e non a puttane
mi fa piacere,ma la domanda l'hai fatta tu,io ti ho risposto.
-
Citazione:
Rebel County
avendo lavorato in italia dal 1986 al 1998 e dal 2006 al 2009 qualche cosa di tasse pure io l'ho pagata considerando che tengo diritto di voto come italiano all'estero e tengo a mamma' e mia sorella ma soprattutto il mio territorio vendite e' l'italia quindi ancora la mi interessa sapere c he la nazione vada bene e non a puttane
va tutto bene...tranquillo...dopo le prox politiche con qualche governo di "salvezza nazionale" andrà sicuramente meglissimo...
-
Citazione:
Stinit
va tutto bene...tranquillo...dopo le prox politiche con qualche governo di "salvezza nazionale" andrà sicuramente meglissimo...
ma tanto tu mica vodi movimientos che te ne fotte
-
Citazione:
Monacograu
ma tanto tu mica vodi movimientos che te ne fotte
non vuol dire niente...la realtà è/sarà questa:
i 5 stelle non si alleeranno con nessuno...non potranno formare un governo...la palla tornerà a Mattarella...il quale darà incarico ai secondi...questi faranno prontamente un bel governo di salute pubblica...
detto questo (perchè succederà esattamente questo) non ci conviene rimanere così come siamo ora senza spendere milioni di euro in consultazioni inutili??tanto il risultato sarà il merderdesimo raggiunto nelle precedenti politiche...magari con qualche rimescolamento ma nella sostanza non cambierà una beata mazza...
tutto ciò lo trovo inutile
-
Citazione:
Stinit
non vuol dire niente...la realtà è/sarà questa:
i 5 stelle non si alleeranno con nessuno...non potranno formare un governo...la palla tornerà a Mattarella...il quale darà incarico ai secondi...questi faranno prontamente un bel governo di salute pubblica...
detto questo (perchè succederà esattamente questo) non ci conviene rimanere così come siamo ora senza spendere milioni di euro in consultazioni inutili??tanto il risultato sarà il merderdesimo raggiunto nelle precedenti politiche...magari con qualche rimescolamento ma nella sostanza non cambierà una beata mazza...
tutto ciò lo trovo inutile
quindi secondo te quale sarebbe l'alternativa
considerando che anche con un maggioritaro i pentas non arriverebbero a percentuali da maggioranza, a meno che non vogliamo mettere la soglia di governo al 30%
-
Citazione:
Rebel County
considerando che anche con un maggioritaro i pentas non arriverebbero a percentuali da maggioranza, a meno che non vogliamo mettere la soglia di governo al 30%
Continui a rompere le pa@@e dicendo che se ti avessero votato avresti fatto il mondo, dimenticando che un sistema democratico non è così. Un po come fai tu con la ricerca della moto 😂
-
Citazione:
fabrizio 64
Continui a rompere le pa@@e dicendo che se ti avessero votato avresti fatto il mondo, dimenticando che un sistema democratico non è così. Un po come fai tu con la ricerca della moto
un po come i tuoi commenti fatti a capocchia di cazzo insomma
-
Citazione:
Rebel County
un po come i tuoi commenti fatti a capocchia di cazzo insomma
Da qualcuno avrò imparato ☺
-
Citazione:
Rebel County
Non ne vedo
-
Citazione:
Stinit
Non ne vedo
siamo una repubblica,una soluzione ci deve essere per forza, il RE non lo teniamo piu