Il Milan non ha giocato male, per lunghi tratti la partita è stata giocata alla pari, la Roma forse è stata più squadra ed é rimasta più concentrata.
Le individualità nei rossoneri ci sono, serve tempo per alpmalgamarle
Visualizzazione Stampabile
Concordo in pieno, la Roma attualmente è più squadra, spero diano il tempo a Montella di amalgamare il Milan anche se lo ritengo inferiore alle top di questa serie a come Roma, Inter e Lazio.. Napoli e Juve non le considero neanche, sono troppo superiore a tutte
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma non hanno capito che questo Milan può fare bella figura contro le squadrette ..
Tante figurine che servono a poco ...
Donnarumma non vale nemmeno lo stipendio che prende il fratello ... Montella non mangerà il panettone.......detto da un milanista incazzato!
Napoli primo da solo...la juve che si crede più forte della VAR si fa recuperare due goal, la lazzie ne fa 6, l’inter giochicchiando tira avanti e sta lì...la Roma concentrata...campionato strano e interessante...
ieri sera è stata la sconfitta della var .... era chiaramente NON RIGORE , nonostante abbia consultato le immagini ha dato penalty
da juventino dico vergognoso .... fortunatamente il nano argentino ha sbagliato il rigore, giusto così !
arbitri del genere non dovrebbero arbitrare neppure i dilettanti
Sono anni che Damato fa danni in serie A.Non capisco come si possa farlo arbitrare ancora.
Il VAR non è la soluzione di tutti i problemi soprattutto ora che non è ancora ben rodato ma se non ci fosse stato ieri la gomitata di Lichfufhjyterr sarebbe passata inosservata con conseguente 1-3...
La VAR ha trasferito la discrezionalità in uno studio televisivo.
Per quanto mi sforzi non riesco a vedere il rigore.
È, caso specifico a parte, mi sembra incredibile che vadano indietro di tre o quattro passaggi per giudicare un'azione.
Qual è il limite? 5 passaggi? Sei? Sette?
Non può funzionare.
Mah...:cipenso:
Sul fatto di annullare il terzo goal della Juve forse andrebbe rivisto il regolamento, non so...il limite non credo sia il numero di passaggi ma il fatto che l'azione sia stata continua, senza interruzioni
Sul rigore l'arbotro è stato scandaloso, tutto qui, la VAR non c'entra nulla