Ho visto che comunque i giocatori del cagliari erano talmente preoccupati dalla gomitata presa dal loro giocatore che nn l han nemmeno cagato per sbaglio😂
Visualizzazione Stampabile
Ho visto che comunque i giocatori del cagliari erano talmente preoccupati dalla gomitata presa dal loro giocatore che nn l han nemmeno cagato per sbaglio😂
ah, io l'ho detto fin da subito: è uno strumento di merda usato in tempi e modi di merda.. il risultato non può che essere un disastro.
non è che sia sempre pro o contro una squadra x, intendiamoci, però è inaccettabile che continuino ad esserci così tanti risultati falsati.
il Casteddu è stato più volte penalizzato, sono punti importanti persi immeritatamente.
in questo caso bestemmio un po' meno, solamente perché uno scudetto del napoli sarebbe una tragedia seconda solo al prossimo risultato delle elezioni, ma rimane comunque molto amaro in bocca per uno sport che continua a non premiare chi lo meriterebbe.
Certo che a mettere sullo stesso piano il mani di Bernardeschi con quello "presunto" di Mertens ci va fantasia.
Scommetto che la maggior parte non ha neanche visto l'azione eppure basta una figurina su Whatsapp per convincerli.
forza roma forza lupi, só tornati i tempi cupi.....:ph34r:
la vittoria con il chelsea di parrucchino Conte ha fatto male ai ragazzi di di Francesco...............
Sempre mani sono ,ma è piu facile pensare agli altri ...
c' è da aggiustare un pò il tiro e ridurre il più possibile le interpretazioni arbitrali .
nel complesso comunque il Var ha contribuito a risolvere positivamente più situazioni di quante non ne siano state sbagliate .
Il giudizio della telecamera non lo farei dare all' arbitro in campo , troppo soggetto alle pressioni dei giocatori e dei tifosi , ma ad un addetto ufficiale a bordo campo o in sala operativa che sia preposto unicamente a visionare i filmati e dare il suo giudizio definitivo .
Il giudizio della telecamera non lo farei dare all' arbitro in campo , troppo soggetto alle pressioni dei giocatori e dei tifosi , ma ad un addetto ufficiale a bordo campo o in sala operativa che sia preposto unicamente a visionare i filmati e dare il suo giudizio definitivo .[/QUOTE]
Anche io pensavo la solita cosa...oppure potrebbe andare a rivedere l azione dentro a una specie di camerino
Ma no, adesso col VAR il campionato è regolare.
La VAR non si discute !
Già trovato il rimedio anti VAR:basta non usarlo....
Furbi
I pianti di Buffon e Allegri hanno sortito l'effetto sperato