Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Sarà sicuramente vero, però lo dice Mediaset. In ogni caso questo non cancella il fatto che Berlusconi dopo tanti proclami ha venduto(?) a non si sa bene chi. Bene che vada il Milan passerà di mano, e per un paio d'anni di essere competitivi non se ne parla.
-
Citazione:
votalele
Sarà sicuramente vero, però lo dice Mediaset. In ogni caso questo non cancella il fatto che Berlusconi dopo tanti proclami ha venduto(?) a non si sa bene chi. Bene che vada il Milan passerà di mano, e per un paio d'anni di essere competitivi non se ne parla.
Se tutto va bene!!!!!!!!!!
-
Citazione:
votalele
Beh, considerando che è la squadra del berlusca e di @jamex mi sembra una buona notizia :)
-
Amichevole argentina-italia...messi e aguero in panca...dybala e icardi non convocati...vabe poteva andare peggio del 2 a 0 😂
-
La Nazionale è questa, per ora. E quando si ritireranno Buffon Chiellini e Bonucci sarà ancora peggio. Speriamo che in un paio d'anni venga fuori qualche fenomeno.
-
Citazione:
votalele
La Nazionale è questa, per ora. E quando si ritireranno Buffon Chiellini e Bonucci sarà ancora peggio. Speriamo che in un paio d'anni venga fuori qualche fenomeno.
se le squadre continuano a cercare giocatori all'estero..questa è la fine che ci meritiamo
-
Intanto De Sciglio, desaparecido nel Milan adesso è in nazionale è a quanto pare è stato uno dei migliori, quindi penso che verrà riconfermato.
Grazie Fassone e Mirabelli!
:laugh2:
-
io darei fiducia a gigi di Biagio senza farlo passare da traghettatore,Ancelotti e Mancini sono due grandi pezzi di merda,se la tirano..e io per l'atteggiamento che stanno avendo gli avrei scartati a priori.spero che Gigi faccia molto bene da poter essere confermato a tutti gli effetti
-
Citazione:
urasch
io darei fiducia a gigi di Biagio senza farlo passare da traghettatore,Ancelotti e Mancini sono due grandi pezzi di merda,se la tirano..e io per l'atteggiamento che stanno avendo gli avrei scartati a priori.spero che Gigi faccia molto bene da poter essere confermato a tutti gli effetti
più che altro , Ancelotti ed il Mancio penso siano più adatti ad una squadra già in buona parte formata , che possa puntare ai Grandi risultati e gestire la pressione delle Grandi sfide .
Con la Nazionale attuale è un pò come ripartire dalla serie B o C .
Ci vuole un selezionatore capace di ridare fiducia e serenità , uno che sa trattare con i giovani e meno esperti e bisogna avere pazienza , perchè i giovani e meno esperti potrebbero essere i pilasti del futuro .
-
Non avrei mai pensato di doverlo dire, ma, viste le prestazioni di Insigne Immobile e Belotti in nazionale, l'idea di convocare Balotelli non sembra più così assurda.