Visualizzazione Stampabile
-
Si è chiusa oggi una giornata di test ufficiali al Montmeló, realizzata a conclusione del Gran Premio di Catalunya. Il miglior tempo di giornata è stato stampato da Marc Marquez, che proprio all’ultimo è riuscito a scalzare Andrea Iannone dalla testa della classifica, mentre chiude in terza posizione Tito Rabat. Non è mancata una caduta ad alta velocità per Danilo Petrucci: fortunatamente il pilota è sostanzialmente a posto, a parte qualche botta. A disposizione dei piloti oggi anche un nuovo prototipo anteriore 2019 portato da Michelin.
In casa Movistar Yamaha salta all’occhio una novità in particolare, vale a dire un nuovo serbatoio visto sulla M1 di Valentino Rossi, un modo per cercare di risolvere i tanti problemi segnalati da entrambi i piloti ufficiali: tante piccole componenti provate da entrambi, ma per qualche novità importante bisognerà aspettare Brno.
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
Si è chiusa oggi una giornata di test ufficiali al Montmeló, realizzata a conclusione del Gran Premio di Catalunya. Il miglior tempo di giornata è stato stampato da Marc Marquez, che proprio all’ultimo è riuscito a scalzare Andrea Iannone dalla testa della classifica, mentre chiude in terza posizione Tito Rabat. Non è mancata una caduta ad alta velocità per Danilo Petrucci: fortunatamente il pilota è sostanzialmente a posto, a parte qualche botta. A disposizione dei piloti oggi anche un nuovo prototipo anteriore 2019 portato da Michelin.
In casa Movistar Yamaha salta all’occhio una novità in particolare, vale a dire un nuovo serbatoio visto sulla M1 di Valentino Rossi, un modo per cercare di risolvere i tanti problemi segnalati da entrambi i piloti ufficiali: tante piccole componenti provate da entrambi, ma per qualche novità importante bisognerà aspettare Brno.
una cartuccia in piu per Rossi ad Assen...visto il suo gradimento della pista per me chiude 1° o 2°...Vinalĕs lo vedo tra il 5°e 8°
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
manetta scarsa
Ho letto pure io la notizia ,ho preferito evitare perché dopo sembra accanimento 🤣[emoji23]
-
ahahahahahahahahahahahah bella questa
-
deve essere una bufala...sui social si sta alzando una pletora di commenti sarcastici sulla Yamaha ancora copiona delle scelte di Lorenzo...ci sta che la casa di Iwata le tenti tutte pur di tornare alla vittoria ma un serbatoio a cosa serve se i tuoi non te l'hanno chiesto?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Le pppppppppazze risate.:laugh2:
-
-
Citazione:
duncan
Lorenzo per una volta ha fatto qualcosa di utile: rompere il cazzo in chiave mondiale.
-
Peccato che l'abbia rotto a Dovizioso e non a Marquez. :ph34r:
-
Il problema è quello....
:cry: