Visualizzazione Stampabile
-
una volta i criminali si ritrovavano nei bar,adesso lo sanno tutti che frequentano circoli culturali e biblioteche,giusto fargli sentire il fiato sul collo a sta gentaglia,adesso dovrebbero abbattere quell'edificio come monito per dimostrare che lo stato c'è e non perdona,echeccazzoproprio
-
-
-
questa brutta vicenda mi ricorda il poliziotto che uccise Gabriele Sangri all'autogrill,
sarebbe bene chiudere condannando i colpevoli e stendere sopra un velo pietoso, ammettendo le colpe.
più se ne parla e peggio è per l'arma soprattutto per chi fa bene il suo lavoro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
1851francesco
questa brutta vicenda mi ricorda il poliziotto che uccise Gabriele Sangri all'autogrill,
sarebbe bene chiudere condannando i colpevoli e stendere sopra un velo pietoso, ammettendo le colpe.
più se ne parla e peggio è per l'arma soprattutto per chi fa bene il suo lavoro.
È tristemente vero. Spaccarotella è già in semilibertà da un paio di anni. Pure in quel caso cercarono in tutti i modi di insabbiare la dinamica e coprire il criminale, perché di questo si tratta.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
capisco ma non giustifico
capisco che le condizioni in cui spesso lavorano le forze dell'ordine, frustrate, sottopagate, sotto organico, facendosi forza del senso di appartenenza e del gruppo
non posso giustificare chi, incaricato del controllo della legalita', piega quella stessa legalita' a logiche di branco che danneggiano tutti, in primis i molti colleghi che, con fatica, operano faticosamente per il meglio
-
-
Citazione:
flag
capisco che le condizioni in cui spesso lavorano le forze dell'ordine, frustrate, sottopagate, sotto organico, facendosi forza del senso di appartenenza e del gruppo
non posso giustificare chi, incaricato del controllo della legalita', piega quella stessa legalita' a logiche di branco che danneggiano tutti, in primis i molti colleghi che, con fatica, operano faticosamente per il meglio
Flag...queste merdine di cane (ora si può dire senza ombra di essere smentiti che questi soggetti in causa siano delle schifose merde) ci hanno ricamato quasi un film intorno tanto era la foga di non far trapelare il loro operato...il "bello" è che sono riusciti a coinvolgere anche vari strati di potere...:wacko:
-
Citazione:
Stinit
Flag...queste merdine di cane (ora si può dire senza ombra di essere smentiti che questi soggetti in causa siano delle schifose merde) ci hanno ricamato quasi un film intorno tanto era la foga di non far trapelare il loro operato...il "bello" è che sono riusciti a coinvolgere anche vari strati di potere...:wacko:
:dubbio:
-
io non giustifico e non comprendo simili atteggiamenti.
siamo il terzo stato al mondo e il primo in Europa in termini di consistenza delle forze armate.
rileggere i post sull'argomento, che siano di Salvini o di questo forum, di anni addietro (e pure di oggi, ahimé) fa rabbrividire.
ed è sempre stato evidente, e ripeto evidente, quale fosse la realtà.
chiunque, e ripeto chiunque, si sia mai schierato con quelle bestie non ha giustificazioni.