Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
ho fatto un giro sul web tra i vari forum dei tifosi della Roma, e penso che l'amore per la loro squadra sia ai minimissimi storici, pure peggio degli anni più bui, quelli della Rometta degli anni '70: davvero non c'era altra via che quella di esonerare DiFra, ma credo ai tifosi ciò non basti: forse cadranno altre teste.......
I tifosi romanisti son sempre così, o stelle o stalle, non si conoscono vie di mezzo...
-
Magari DiFra venisse al Milan a giugno...
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
non Credo ci fossero alternative...7 pappine Dalla Fiorentina in coppa italia, 3 Dalla Lazio in campionato, eliminazione Dalla Champions per mano del porto….adesso aspetto di vedere chi verrá nominato, si parla di Ranieri, esonerato dal Fuhlam, traghettatore fino a giugno
-
Citazione:
massimio
non Credo ci fossero alternative...7 pappine Dalla Fiorentina in coppa italia, 3 Dalla Lazio in campionato, eliminazione Dalla Champions per mano del porto….adesso aspetto di vedere chi verrá nominato, si parla di Ranieri, esonerato dal Fuhlam, traghettatore fino a giugno
oh, visti i trascorsi ormai è più traghettatore Ranieri di Caronte :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
:)
-
Citazione:
macheamico6
si, ma poi vedere che ha combinato degli ultimi anni...a parte il miracolo Leicester ( che Secondo me puzza di calcioscommesse fino al midollo ) non ha finito una stagione senza essere esonerato…..
-
Citazione:
massimio
si, ma poi vedere che ha combinato degli ultimi anni...a parte il miracolo Leicester ( che Secondo me puzza di calcioscommesse fino al midollo ) non ha finito una stagione senza essere esonerato…..
Beh, spero che sulla panchina della Roma ci stia veramente il minimo indispensabile...
La verità è che non credo che la Roma investirà su un nome di rilievo.
Da questo punto di vista Pallotta è stato molto chiaro: no stadio no party
-
Forse dalla Roma se ne va il vero responsabile.. Monchi! Ha sembrato la squadra fornendo a Di Francesco giocatori non funzionali al suo modo di intendere il calcio
-
Citazione:
jamex
Forse dalla Roma se ne va il vero responsabile.. Monchi! Ha sembrato la squadra fornendo a Di Francesco giocatori non funzionali al suo modo di intendere il calcio
Credo che Monchi non abbia fatto altro che mettere in atto una strategia aziendale
-
Citazione:
Monacograu
Credo che Monchi non abbia fatto altro che mettere in atto una strategia aziendale
Scegliendo giocatori sbagliati, se al posto di strootman e naingollan prendi nzonzi e pastore vuol dire che hai speso male i soldi che avevi.. Inoltre giocatori che non c'entrano con il gioco di Di Fra