Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Franky
...ok, ma rimani anche il sabato che un giorno di ripresa ti serve :w00t:
no, "purtroppo" il sabato devo essere giá a bologna:cool:
-
Citazione:
massimio
no, "purtroppo" il sabato devo essere giá a bologna:cool:
:ph34r: ma(li)ssimio :ph34r:
-
@Fermissimo, tu che sei un ibrido,
stasera vorresti un risorpasso della tua componente gobba sull'INTER,
oppure da laziale gradiresti di più andare a +5 sui cugini ???!!!!
-
Citazione:
macheamico6
@
Fermissimo, tu che sei un ibrido,
stasera vorresti un risorpasso della tua componente gobba sull'INTER,
oppure da laziale gradiresti di più andare a +5 sui cugini ???!!!!
sono juventino dall'età di 6 anni...ma un anno prima, dai 5 ai 6, tifai Lazio per via della lettera zeta di cui mi incuriosiva la pronuncia...visto il risultato di ieri (a proposito GRAZIE ROMA) la sconfitta di stasera sarà un po' più indolore visto che rimarremo a -2 punti...e per lo scudo ormai è lotta a 3, forse anche a 4 se Dzeko torna a segnare con più costanza
stasera comunque vada sarà un successo:oook:
-
-
alla fine, come sostengo da anni, il valore aggiunto era proprio Allegri...un gigante per tattica, lettura della partita in corso ed impostazione difensiva rispetto allo scaccolatore in tuta...#sarriout
-
Citazione:
Fermissimo
alla fine, come sostengo da anni, il valore aggiunto era proprio Allegri...un gigante per tattica, lettura della partita in corso ed impostazione difensiva rispetto allo scaccolatore in tuta...
#sarriout
Come ho scritto al prezzolato rubentino in privato:
PIPPE
Citazione:
Fermissimo
sono juventino dall'età di 6 anni...ma un anno prima, dai 5 ai 6, tifai Lazio per via della lettera zeta di cui mi incuriosiva la pronuncia...visto il risultato di ieri (a proposito GRAZIE ROMA) la sconfitta di stasera sarà un po' più indolore visto che rimarremo a -2 punti...e per lo scudo ormai è lotta a 3, forse anche a 4 se Dzeko torna a segnare con più costanza
stasera comunque vada sarà un successo:oook:
LaZZZZZie....:cipenso:....in effetti è una parola curiosa....credo venga dal Latino e significhi “burino”....:cipenso:...
-
Attenzione perché uscendo dalla EL la Lazio diventa una brutta bega anche per l'Inter
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Con juve e Inter impegnate nella finale di Champions ad Istanbul, Lazio ormai lanciatissima in direzione scudo.
-