Visualizzazione Stampabile
-
-
La vita stessa è metafora del calcio. Fare l'amore è sublimazione del gol
Adesso siamo tutti così... Il calcio è l'ultimo pensiero... Ecc...
Scommetto che al primo calcio d'inizio si dimentica tutto e si ricomincia come prima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paulus
La vita stessa è metafora del calcio. Fare l'amore è sublimazione del gol
Adesso siamo tutti così... Il calcio è l'ultimo pensiero... Ecc...
Scommetto che al primo calcio d'inizio si dimentica tutto e si ricomincia come prima
sarà senz'altro così...ma mi auguro che i plurimilionari della serie A, per una volta, accettino di decurtarsi i guadagni per non far fallire le proprie società in primis ed il sistema poi...pensiamo a tutti i lavoratori collegati alle squadre o alla trasmissione televisiva degli eventi che prendono un normalissimo stipendio mensile
chi passa da 5 milioni a 2 non dovrebbe nemmeno farsela la domanda
-
Citazione:
winter1969
Juvemerda
Inviato da Calcinelli
in un momento come questo, in cui le certezze a vlte vacillano, è bello che qualcuno abbia dei punti fermi
:)
-
Citazione:
Fermissimo
sarà senz'altro così...ma mi auguro che i plurimilionari della serie A, per una volta, accettino di decurtarsi i guadagni per non far fallire le proprie società in primis ed il sistema poi...pensiamo a tutti i lavoratori collegati alle squadre o alla trasmissione televisiva degli eventi che prendono un normalissimo stipendio mensile
Sarà una bella partita 😁
Però non è giusto sottovalutare l'importanza del jet personale, o di una collezione di Ferrari, per i nostri beniamini. Sono i frutti del loro lavoro 😃
-
Citazione:
flag
in un momento come questo, in cui le certezze a vlte vacillano, è bello che qualcuno abbia dei punti fermi
l'origine del mondo,altro che big bang:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
Ma infatti, quello che sostenevo anch'io, e che per quanto ovvio è un auspicio (nostro) e un dovere (loro) per l'emergenza che stiamo vivendo. Ma purtroppo qualcuno evidentemente non ha ben letto (almeno lo spero per lui) e ha voluto vestire i panni del bacchettone indignato, prendendo di mira me in nome e per conto di tutti quelli che in un momento come questo scrivono di calcio. Comunque ho chiesto perdono per il mio comportamento inopportuno.
Citazione:
macheamico6
i calciatori con i superingaggi dovranno accettare un taglio dello stipendio, perché in caso contrario allora sì che scoppia una rivolta
-
Citazione:
macheamico6
Ma infatti, quello che sostenevo anch'io, e che per quanto ovvio è un auspicio (nostro) e un dovere (loro) per l'emergenza che stiamo vivendo. Ma purtroppo qualcuno evidentemente non ha ben letto (almeno lo spero per lui) e ha voluto vestire i panni del bacchettone indignato, prendendo di mira me in nome e per conto di tutti quelli che in un momento come questo scrivono di calcio. Comunque ho chiesto perdono per il mio comportamento inopportuno.
Bravo,ti persono!!Ciao
-
Citazione:
macheamico6
è una industria a tutti gli effetti in cui lavorano anche tanti disgraziati/e...io conosco l'ex allenatore in seconda del Lanciano quando era in B...guadagnava uno stipendio veramente normale, direi anche basso se confrontato ad un operaio specializzato...col fallimento della squadra ha perso il lavoro rimanendo a casa con moglie e figlia piccola
-
Citazione:
Paolo Cromo
Mi sembra per Te e qualcun altro,se così non fosse non scriveresti ogni minuto.
Comprendo che il periodo è complicato, lo è per tutti, però fattela una risata ogni tanto, aiuta a stemperare ;)
Citazione:
flag
Juvemmmerda e lazziemerda non si discutono, sono li! (Ca@@o guardi il dito? [cit] :senzaundente:)