Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
oggi la Bellanova ha detto che Italia Viva proporrebbe come Presidente del Consiglio al posto dell'Avv. Conte , Di Maio
io ci ho rinunciato a capire il disegno di Renzi !
Se il bibitaro analfabeta arriva ad essere primo ministro giuro che vendo tutto e me ne vado a vivere in Marocco
e' il paradosso della democrazia, un pirla baciato dalla fortuna senza ne arte ne parte, puo partecipare al governo e legiferare sulla vita di gente che magari ha passato anni ad istruirsi, migliorare la vita non sua ma della popolazione magari attraverso la ricerca scientifica.
o cosi che so tutti contenti oppure un Elitarismo dove ai ranghi politici puo presentarcisi solo con titoli e desperienze
-
Scusate ma voi all'età di di Maio di cosa vi occupavate? :D perché appellarsi alla fortuna fa un po' ridere a quei livelli...
-
È vero, ma Di Maio (pur considerandolo un bravo ragazzo) non mi sembra in grado di diventare il principale esponente politico di una nazione.
Su oltre 60 milioni di abitanti, sono certo che esistano personaggi più indicati a ricoprire quell’incarico.
Dalle bibite al premierato.
Qualcosina in mezzo esiste.......
:w00t:
-
Citazione:
_sabba_
È vero, ma Di Maio (pur considerandolo un bravo ragazzo) non mi sembra in grado di diventare il principale esponente politico di una nazione.
Su oltre 60 milioni di abitanti, sono certo che esistano personaggi più indicati a ricoprire quell’incarico.
Dalle bibite al premierato.
Qualcosina in mezzo esiste.......
:w00t:
Chi? Fusaro? :D
-
No, ma puoi scegliere tra altre 59999998 persone.
:biggrin3:
-
Citazione:
Alebrasa
Scusate ma voi all'età di di Maio di cosa vi occupavate? :D perché appellarsi alla fortuna fa un po' ridere a quei livelli...
io personalmente avevo gia due figli, da 5 anni mi occupavo di un team che gestiva trasporto aereo per vip's ed executive
-
ngul! :D
lui invece credo fosse single e vicepresidente della camera dei deputati... chiamalo scemo... :D
Citazione:
_sabba_
No, ma puoi scegliere tra altre 59999998 persone.
:biggrin3:
ne basterebbe anche solo una... ma ad oggi uno con la stessa dialettica di di maio e con il suo stesso seguito politico ne trovo ben pochi.
-
Citazione:
Alebrasa
lui invece credo fosse single e vicepresidente della camera dei deputati... chiamalo scemo... :D
ma infatti
in genere quelli che vengono da pomigliano d'arco, senza esperienze lavorative. senza capacita' particolari, finiscono dritti in parlamento(si si)
-
Citazione:
Rebel County
ma infatti
in genere quelli che vengono da pomigliano d'arco, senza esperienze lavorative. senza capacita' particolari, finiscono dritti in parlamento(si si)
webmaster e bibbitaro prego.. già per essere webmaster qualche competenza devi averla per forza, all'epoca non credo esistesse ancora wordpress... ad ogni modo uno che ha toccato la merda con mano, vale sicuramente 100 renzi e 100 salvini messi insieme, che al massimo possono vantare l'esperienza di saper muovere la ruota della fortuna :D
-
Citazione:
Alebrasa
ne basterebbe anche solo una... ma ad oggi uno con la stessa dialettica di di maio e con il suo stesso seguito politico ne trovo ben pochi.
Scusa, ma sto sorridendo sulla dialettica di Di Maio e sul suo seguito.....
:laugh2: