Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  z4fun  
Su strada, non hanno perso pezzi 

ah ok, avranno fatto un giretto di un paio di km e tutto ok, mah

- 

Dovrebbero provarla a banco, sotto sforzo e con una metodologia simile (o uguale) a quella con la quale testano i motori in produzione.
 Non ci credo neanche se vedo (nelle officine non c’è un banco prova motori adeguato).
 Pertanto è e rimane una moto da utilizzare con la massima cautela.

:sad:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  _sabba_  
Dovrebbero provarla a banco, sotto sforzo e con una metodologia simile (o uguale) a quella con la quale testano i motori in produzione.
 Non ci credo neanche se vedo (nelle officine non c’è un banco prova motori adeguato).
 Pertanto è e rimane una moto da utilizzare con la massima cautela.

:sad:

E (secondo me) rimane una moto da dare in permuta...

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  ekofox  
E (secondo me) rimane una moto da dare in permuta... 

E (secondo me) rimane una moto da dare allo sfasciacarrozze, per il bene comune, perchè non vorrei essere l'ulteriore sfigato che se la compra usata da un bel concessionario che la mette in vetrina con scritto : "pochissimi km, perfetta, come nuova"

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  gallimbeni  
E (secondo me) rimane una moto da dare allo sfasciacarrozze, per il bene comune, perchè non vorrei essere l'ulteriore sfigato che se la compra usata da un bel concessionario che la mette in vetrina con scritto : "pochissimi km, perfetta, come nuova" 

Sarebbe la cosa più giusta che Triumph dovrebbe fare ma che di sicuro #PaulPicot  non può permettersi..
 a meno che non facciamo noi tutti una colletta per lui...

- 

Certamente non dovrebbe essere PaulPicot ad occuparsi della demolizione dell'aborto, ci mancherebbe !! 

- 

- 

NeWs? 

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

- 

Ho come l'impressione che l'utente abbia ottenuto qualcosa in cambio del suo silenzio... magari sbaglio, ma l'ho già visto succedere con una casa giapponese.

Lamps

- 

A questo punto sentiamo @PaulPicot se è così 

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk