Visualizzazione Stampabile
-
Si chiama Maurizio Castelli....e senza un braccio va più forte del 99 per cento di quelli che scrivono qua💪..giusto per la cronaca😅
Oggi finalmente ho potuto vedere la RS 660 dal vivo,sedermici sopra e maneggiarla un po'.
La moto è davvero bellissima e la qualità generale che traspare non è per niente economica...per me a livello qualità generale e finiture siamo alla pari della migliore in quella fascia di prezzo,la street triple 765.
Niente a che vedere con l'aspetto al risparmio che comunicano le Duke 790/890 per intenderci.
L'ergonomia mi è davvero piaciuta...la posizione di guida per me rasenta la perfezione,comodissima e non eccessivamente caricata sui manubri che sono pure belli larghi e c'è tantissimo spazio per muoversi e assumere la postura che si preferisce..
e tra le gambe sembra davvero un fuscello bilanciatissimo da muovere.
Onestamente sentire parlare di moto per neopatentati(in senso chiaramente denigratorio)dopo averla potuta valutare bene dal vivo...fa sorridere....questa motina su per passi farà vergognare moltissime moto ben più dotate di cc e cavalli,personalmente non ho dubbi in proposito.
Spero di poterla provare al più presto,magari su dal Penice...
Personalmente mi aspetto grandissimo divertimento su strade del genere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Padella
Si chiama Maurizio Castelli....e senza un braccio va più forte del 99 per cento di quelli che scrivono qua..giusto per la cronaca
Oggi finalmente ho potuto vedere la RS 660 dal vivo,sedermici sopra e maneggiarla un po'.
La moto è davvero bellissima e la qualità generale che traspare non è per niente economica...per me a livello qualità generale e finiture siamo alla pari della migliore in quella fascia di prezzo,la street triple 765.
Niente a che vedere con l'aspetto al risparmio che comunicano le Duke 790/890 per intenderci.
L'ergonomia mi è davvero piaciuta...la posizione di guida per me rasenta la perfezione,comodissima e non eccessivamente caricata sui manubri che sono pure belli larghi e c'è tantissimo spazio per muoversi e assumere la postura che si preferisce..
e tra le gambe sembra davvero un fuscello bilanciatissimo da muovere.
Onestamente sentire parlare di moto per neopatentati(in senso chiaramente denigratorio)dopo averla potuta valutare bene dal vivo...fa sorridere....questa motina su per passi farà vergognare moltissime moto ben più dotate di cc e cavalli,personalmente non ho dubbi in proposito.
Spero di poterla provare al più presto,magari su dal Penice...
Personalmente mi aspetto grandissimo divertimento su strade del genere.
Mi sa che il senso denigratorio te lo sei sognato, e quello che hai scritto fa il paio con quanto ho scritto, se è una moto facile da guidare ed è un "fuscello" va da sé che sia una moto facile da guidare per chi è alle prime armi.
-
Ne più né meno come dovrebbero essere tutte le medie cilindrate..che quindi seguendo il tuo ragionamento sono tutte moto da neopatentati..street triple 765(moto fantastica)compresa.
Aggiungiamoci però che se la moto facile e leggera magari la prende in mano qualcuno capace che neopatentato non è....magari fa vedere i sorci verdi a tanti sboroni da forum che vedono oramai solo i cc e i CV sopra i 150..
Questo sotto è un complimento?..per me stai semplicemente denigrando una moto nuova che non hai minimamente capito
Citazione:
Alebrasa
Personalmente non la considererei nemmeno per andar su strada, secondo me una moto cosi va bene appunto per il neopatentato A2 che vuole un mezzo da fighetto versatile che faccia sia pista che strada.
.
-
Infatti la street è un ottima moto per neopatentati a2 (immagino gente che abbia gia fatto un po di gavetta con un 125), è una bicicletta. Io erano anni che non guidavo moto e con la street mi son sentito subito a casa, personalmente una carenata per strada non la guiderei mai perché i semimanubri sono scomodi, e no, non la sto denigrando, sto dicendo solamente quello che per me è il target di riferimento di quella moto, se poi vedi marcio ovunque fossi in te mi interrogherei più sui tuoi preconcetti piuttosto che indispettirti se leggi la parola fighetto, fighetto fino a prova contraria non è un insulto, cosi come non lo è moto per neopatentati.
-
Ok d'accordo...mi scuso per avere male interpretato.
Purtroppo sui forum ogni tanto saltano fuori personaggi di una saccenza odiosa....mi fa piacere che non sia il tuo caso👍
-
Ma figurati nessun problema, purtroppo a volte sono sintetico e do l'impressione di essere arrogante. Specialmente quando si parla di Kia e Mito. :D
-
-
e per chi la Tuono ce l'ha già questa 660 RS sarà un bel giocattolino da affiancare [emoji16]
-
Citazione:
pier74
Quel ragazzo ha una protesi al braccio sinistro ,in quella foto è al circuito internazionale di Viterbo (un bel cartodromo), e non so quanti qui riescono a girare nei suoi tempi, io no.
A chi dice che la rs660 e' una moto da neopatentati o neofiti della pista consiglio di andare a vedere una gara del trofeo dedicato l'anno prossimo e ripeto quello che ho già scritto qualche post sopra.
Marcon a Vallelunga quando ha fatto lo shakedown a fine ottobre ha girato in 1'44..che già in assoluto è un buon tempo ma se paragonato all1'42 che un anno fa fu fatto da Gabellini con CBR rr-r dovrebbe fare intuire il potenziale della moto
E gabellini non è un fermo
Allegato 269741
anche durante la galdius cup i piloti giravano piu forte di un buon 70% attuali amatori con i 1000 ( 2.08 al mugello) ....ma non siamo tutti piloti e non si può prendere come riferimento questi.
Il potenziale di qualsiasi moto è altissimo, basti vedere i tempi del civ al mugello...la differenza la fa quanto un amatore riesce subito a sfruttarla e andarci forte.
Sarà sicuramente un ottima moto divertente, ma se parliamod i moto da pista e quello era il senso del post ci sono moto piu adatte.
Poi se invece parliamo dell oggetto in se, me ne tiro fuori perché non mi interessa, sarà una di quelle moto fighe per molti ma che nessuno comprerà
cmq gabellini con l r6 ha girato in 1'39.632 nel 2019, 1,40 nel 2018 , 1, 39 nel 2017 , 2016 pioggia, ma credo tu parli di moto di serie sicuramente
-
Citazione:
Alebrasa
ho visto di persona la daytona moto 2.. in confronto questa sembra uscita dalle pringles.
aprilia o tuono 1000 o niente.
questo l'hai scritto tu...e non c'entra nulla con l'essere sintetico o meno
hai semplicemente giudicato un prodotto senza minimamente conoscerlo, e continui a farlo