Visualizzazione Stampabile
-
Ho letto il contenuto in un articolo, non ce nulla di concreto, solo illazioni e fumo. Report è diventato una trasmissione di complottisti ?
Avevano fatto anche una puntata sulla Juventus facendo insinuazioni infondate in relazione al caso ultrà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
Fili, ti sarei stato volentieri di conforto, se si fosse trattato della juve, perché tra i tanti pregi i che ho :biggrin3:, sono anche profondamente antijuventino...e pur essendo interista, firmo per i prossimi 8 scudetti del milan...piuttosto che.....:oook:
...ma come...nemmeno io beneficio del dubbio ?
Citazione:
Paulus
Ho letto il contenuto in un articolo, non ce nulla di concreto, solo illazioni e fumo. Report è diventato una trasmissione di complottisti ?
Avevano fatto anche una puntata sulla Juventus facendo insinuazioni infondate in relazione al caso ultrà.
l'approccio complottista è sempre più diffuso.
piaccia o no e se ne rendano conto o no, la schiera di dubbiosi rappresenta un mercato niente male: poco selettivo e poco frequentato
-
Nessun complotto si tratta solo di un po’ di riciclaggio di denaro nel caso del Milan 740 mln anche nell’Inter sono stati immessi soldi che provengono da conti offshore gli stessi nuovi proprietari della Roma,i Friedkin,hanno il loro conti nel Delaware (o Delavare dove i ricchi ameregani lavano i loro spicci)........:biggrin3:
-
Come funziona quindi il riciclaggio?
-
consiglio a chi scommette di fare una forte puntata sull'Inter stasera...conosco bene Conte e stasera i nerazzurri travolgeranno i madridisti a pallate ed io parteggerò (tifare sarebbe troppo) per la squadra italiana ...sono impazzito? NO! l'Inter ai quarti è un bene per tutte le squadre italiane che vogliono vincere lo scudetto, Juve compresa, perchè andare avanti in Europa significa lasciare qualcosa in campo italiano
-
-
Citazione:
z4fun
sportivo direi [emoji23]
ho la fortuna di essere gravemente malato di Juve:wub:...ma di non odiare sportivamente le altre squadre...rosico al pensiero di quel possibile scambio tra il pagliaccetto argentino e Lukaku quando ci fu la trattiva col ManUtd...avremmo sistemato 3/4 di problemi
-
Citazione:
Fermissimo
consiglio a chi scommette di fare una forte puntata sull'Inter stasera...conosco bene Conte e stasera i nerazzurri travolgeranno i madridisti a pallate ed io parteggerò (tifare sarebbe troppo) per la squadra italiana ...sono impazzito? NO! l'Inter ai quarti è un bene per tutte le squadre italiane che vogliono vincere lo scudetto, Juve compresa, perchè andare avanti in Europa significa lasciare qualcosa in campo italiano
:nonono: oh ma non né 'zzécchi una: chi passa va agli 8vi
-
Citazione:
macheamico6
:nonono: oh ma non né 'zzécchi una: chi passa va agli 8vi
si ma gli ottavi li superi...fino ai quarti avete il mio supporto, poi non voglio sfide tra italiane :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
io sono sempre abbastanza orientato alle questioni economiche, e ti sottolineo che uscire dall'europa adesso, fa mancare parecchi guadagni a chi esce e fa aumentare quelli di chi resta...sul gioco giocato o sul calcio calciato, hai ragione:)