Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
Le regole vengono dettate dalle risorse, RAM, CPU, GPU, ecc, ergo hai delle risorse che puoi utilizzare e non puoi andare oltre, per il resto è tutto a discrezione dell'artista. Diciamo non e come progettare una casa dove hai numerose normative da seguire e se sgarri sono cazzi.
addirittura artista.... volevi dire nerd ?
-
Citazione:
cicorunner
addirittura artista.... volevi dire nerd ?
Con la N ?
-
Citazione:
1851francesco
è la cruda realtà,
ma attenzione a perdere il carattere che ti ha distinto dalle altre.
giusto giustissimo ma la tendenza è andare dove ti porta la domanda, del passato che ti ha reso grande importa na sega a qualsiasi livello
ti saresti mai immaginato che un brand sportivo di lusso come ferrari o lamborghini facessero un suv che è un paradosso assurdo di tutti gli stilemi di sportività di cui ne ha fatto vanto il marchio negli anni ?
dei puristi del cavallino se ne sbattono, tanto c'è una fila di emirati russi e cinesi pronti ad acquistarle, gente che caga soldi dal buon gusto discutibile, però ti fanno fatturato!
io ad esempio ODIO i cockpit digitali in auto e moto, tutta la vita viva l'analogico ma di quelli come me se ne strafottono e ti obbligano ad adeguarti, del resto la maggior parte vuole essere interconnesso con sta minchia....
-
Emiri russi? Emiri cinesi?
C'è qualquadra che non cosa
-
Citazione:
cicorunner
giusto giustissimo ma la tendenza è andare dove ti porta la domanda, del passato che ti ha reso grande importa na sega a qualsiasi livello
ti saresti mai immaginato che un brand sportivo di lusso come ferrari o lamborghini facessero un suv che è un paradosso assurdo di tutti gli stilemi di sportività di cui ne ha fatto vanto il marchio negli anni ?
dei puristi del cavallino se ne sbattono, tanto c'è una fila di emirati russi e cinesi pronti ad acquistarle, gente che caga soldi dal buon gusto discutibile, però ti fanno fatturato!
io ad esempio ODIO i cockpit digitali in auto e moto, tutta la vita viva l'analogico ma di quelli come me se ne strafottono e ti obbligano ad adeguarti, del resto la maggior parte vuole essere interconnesso con sta minchia....
beh detto da chi ha il suv delle moto...
-
Citazione:
frenkyspeed
beh detto da chi ha il suv delle moto...
tu sei come il mottarello, ma non è cioccolata quella che ti ricopre ! è il male del mondo
indovina di cosa si tratta ? genio
-
Citazione:
cicorunner
tu sei come il mottarello, ma non è cioccolata quella che ti ricopre ! è il male del mondo
indovina di cosa si tratta ? genio
cosa c entra questa risposta con quello che ho detto io che aveva pertinenza con la tua mancanza di obiettività e di coerenza invece...bel moderatore che sei...è come se io col ruolo che ricopro andassi ad insultare la gente in giro
-
Citazione:
frenkyspeed
cosa c entra questa risposta con quello che ho detto io che aveva pertinenza con la tua mancanza di obiettività e di coerenza invece...bel moderatore che sei...è come se io col ruolo che ricopro andassi ad insultare la gente in giro
Hai pienamente ragione. Discutere è una cosa, insultare gratuitamente è un'altra. Segnalalo ai moderatori. Magari si segnala da solo :bravissimo_:
-
Citazione:
Desmonio
Hai pienamente ragione. Discutere è una cosa, insultare gratuitamente è un'altra. Segnalalo ai moderatori. Magari si segnala da solo :bravissimo_:
che poi almeno Lamborghini fa i suv di qualità , invece il suv moto per carità...
-
Citazione:
frenkyspeed
punto primo, io non ho insultato nessuno ne tanto meno ti ho mancato di rispetto, ignoranza è il sostantivo femminile di incompetenza o inconsapevolezza.
punto secondo, il mio discorso non era rivolto ai suv ma alla tendenza dei marchi ad andare dove il mercato fa i numeri a discapito della propria tradizione, hai preso ad esempio proprio la moto sbagliata, in bmw il GS nasce 40 anni fa e ancora oggi mantiene le proprie caratteristiche tecniche, per lo meno le principali
quindi è chiaro che per l'ennesima volta non hai capito un beneamato cazzo di quello che ho scritto, accecato dalla tua ossessione per il GS, devi vivere veramente male ragazzino, spero che presto o tardi ti passi e tu possa finalmente vivere sereno.
Citazione:
Desmonio
segnalato