Visualizzazione Stampabile
-
Ho cancellato come da richiesta
:oook:
-
-
Chi fa rumore mentre mangia, o fa sbattere le posate sui denti che sembra se le vogliano masticare, chi ti sorpassa poi dopo 500mt rallenta per svoltare:biggrin3:
-
Anche chi succhia la minestra..
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Anche chi succhia la minestra..
:biggrin3:
Nei rumori a tavola era tutto compreso, aggiungo anche i tizi che in mezzo alla gente alzano volontariamente il tono della voce per farsi notare.
-
Quelle che quando ti parlano ti levano i capelli e i pelucchi dai vestiti.
Ho detto quelle perché, come noto, è cosa quasi esclusivamente femminile... appunto, quasi....
Adesso è però una roba pressoché assente causa distanziamento sociale.
-
Citazione:
macheamico6
Quelle che quando ti parlano ti levano i capelli e i pelucchi dai vestiti.
Ho detto quelle perché, come noto, è cosa quasi esclusivamente femminile... appunto, quasi....
Adesso è però una roba pressoché assente causa distanziamento sociale.
Mi raso a lametta da quando avevo 21anni, per trovarmi peli o capelli addosso ci vogliono i ris di Parma :biggrin3:
-
Citazione:
Speed Demon
Mi raso a lametta da quando avevo 21anni, per trovarmi peli o capelli addosso ci vogliono i ris di Parma :biggrin3:
e a quelle -non tantissime ma ci stanno- che ti tolgono i pelucchi dalle maglie che jé racconti???!!!!
-
Citazione:
macheamico6
e a quelle -non tantissime ma ci stanno- che ti tolgono i pelucchi dalle maglie che jé racconti???!!!!
Cerco di ignorarle, poi fortunatamente non ho molte frequentazioni con gente che ha questa abitudine. :biggrin3:
-
voglio vedere se te li toglie una sventolona bionda di 1 metro e 80 cm [emoji16]