Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miss Grey
ma nn prendertela, nn reagire d impulso stizzita...
sai quante persone leggono ?
come han gia scritto , una discussione la si può ignorare, se la si reputa non interessante.. .
perche la vuoi chiudere?
se molte persone hanno risposto, partecipandovi, è perché nn la pensavano così....
quando si esauriranno gli argomenti , la discussione morirà da sola , come molte altre , e come molte altre cose....
fai come fanno i francesi...
lascia futtere:biggrin3:
-
Citazione:
massi69
ma nn prendertela, nn reagire d impulso stizzita...
sai quante persone leggono ?
come han gia scritto , una discussione la si può ignorare, se la si reputa non interessante.. .
perche la vuoi chiudere?
se molte persone hanno risposto, partecipandovi, è perché nn la pensavano così....
quando si esauriranno gli argomenti , la discussione morirà da sola , come molte altre , e come molte altre cose....
fai come fanno i francesi...
lascia futtere:biggrin3:
Non ho più voglia di leggere i commenti di certa gente, persone che si fanno grandi spalleggiandosi a vicenda. C'è troppo troppo rispetto
-
Citazione:
Miss Grey
Non ho più voglia di leggere i commenti di certa gente, persone che si fanno grandi spalleggiandosi a vicenda. C'è troppo troppo rispetto
l importante è che tu nn te la prenda a livello personale. e che questo nn ti crei negativitÃ*.....
nn ne vale la pena...
capisco l l'entusiasmo che hai voluto condividere e che hai riversato in cio che scrivevi.,
purtroppo il grigio che hai scelto come nick impera anche in altri aspetti .....
personalmente , leggo e scrivo sul forum per svagarmi, e di alcuni, ho piacere a leggere perché ritengo interessante cio che scrivono su più argomenti...
nn prefiggerti obblighi.... nn serve, ti condiziona e ti crea pensieri del cazzi....
nn faro , nn aprirò...
se ti andrÃ* di farlo , fallo...
se nn risponderÃ* a cio che hai piacere a voler condividere , pace ...
e se decidi di nn farlo, sara nn in seguito a qualcosa, ma perché tu nn ne avrai voglia.... e non condizionata da qualcosa...
fottitene... i problemi sn altri
-
Discussione chiusa su richiesta dell’utente